|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bergamo
|
[BG+SPED] Vendo CPU AMD Athlon 64X2 6400+
Ciao a tutti!
Come da titolo, vendo questo ottimo processore che mi ha accompagnato per un paio di lan parties e parecchie nottate insonni (e insane...) di online gaming Vendo causa passaggio ad un modello più performante, per velocizzare un pochino di più i miei renders. La CPU non ha alcun problema ed è sempre stata trattata bene e usata sempre con pasta termica professionale Zalman. La vendo a 50 € compresa di spese di spedizione. Per chi volesse, posso dare anche un dissipatore AMD originale mai usato (che non era in dotazione con la CPU) con un supplemento di 5 €. (N.B: l'oggetto è in vendita anche su altri forums)
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda in post prova.
hai pvt |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Altra abitudine che hanno gli anziani del mercatino è quella di chiedere una limata ai prezzi, pertanto.... Coda se limi e se accetti il postprova, altrimenti prendilo come un up! Edit: Letto sotto. Ovviamente, se il venditore accetta il postprova, l'acquirente, oltre a dare una garanzia "informale" basata sulle numerose trattative concluse sul forum, fornisce spontaneamente i suoi dati anagrafici, l'indirizzo ed il recapito telefonico della sua utenza casalinga. Questo per manifesta buona fede nei confronti del venditore.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 06-04-2010 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok grazie Iasudoru. Potrò sembrare paranoico e molto diffidente, ma tempo fa ho subito una truffa e anche se ci avevo smenato una 30ina di euro mi ha dato parecchio fastidio. Non sto giudicando GrollaGrolla123 e la sua proposta, solo che mi sono un attimino allarmato. Se poi mi dici che è una cosa che si usa qui sul forum.... ci penso e vedo
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda,quando tocca a me fammelo sapere.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Ci si mette d'accordo prima sul prezzo e sul tipo di spedizione (praticamente obbligatorio che sia tracciabile, ad esempio una raccomandata). Non appena la cpu arriva all'acquirente, quest'ultimo la prova e se è tutto ok ti versa immediatamente la cifra pattuita.
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
hai pm
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Iasudoru ti nomino giurista del mercatino
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Eccomi e scusate se sono sparito per un po'
Ero rimasto in trattativa privata con Klar che però ha preso un'altra CPU quindi è ancora libera. Ho deciso, però, che non cedo l'oggetto in "prova" ma vorrei venderlo direttamente (immagino che non sia carino per gli "anziani" del Mercatino, mi spiace), ma rimango assolutamente a disposizione in caso di problemi con la CPU qualora arrivasse e subito presentasse problemi. Sotto, sotto!
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
up
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
Saluti, sono il giurista!
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori? Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Guarda, avrei il dissipatore ancora intatto del Phenom 955 che ho appena messo in sostituzione al 6400+, la mia mobo supporta AM2 e AM2+ (penso AM3 ma con delle limitazioni). Immagino che vada comunque bene. Il dissipatore, come ho già detto, è quello originale delle versioni AMD boxate. Nuovo, intatto e con ancora la sua pasta termica di stock.
"Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza." (Woody Allen) Ultima modifica di -Rey- : 09-05-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
coda con possibilità consegna a mano x amico.
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Dopo vari PM e varie trattative, rimane primo in coda kaetan e subito dopo c'è Randall.
Bisogna aspettare però: sono in trattativa anche su un altro forum e ovviamente tengo il tutto aggiornato!
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Scusate il ritardo ma ultimamente sono parecchio impegnato (sono sotto esami...). E' stato venduto tutto circa una settimana fa su un altro forum, potete chiudere. Grazie!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.