Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2010, 17:10   #1
-Rey-
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Bergamo
[BG+SPED] Vendo CPU AMD Athlon 64X2 6400+

Ciao a tutti!

Come da titolo, vendo questo ottimo processore che mi ha accompagnato per un paio di lan parties e parecchie nottate insonni (e insane...) di online gaming

Vendo causa passaggio ad un modello più performante, per velocizzare un pochino di più i miei renders. La CPU non ha alcun problema ed è sempre stata trattata bene e usata sempre con pasta termica professionale Zalman.

La vendo a 50 € compresa di spese di spedizione.

Per chi volesse, posso dare anche un dissipatore AMD originale mai usato (che non era in dotazione con la CPU) con un supplemento di 5 €.

(N.B: l'oggetto è in vendita anche su altri forums)
Old 06-04-2010, 20:05   #2
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
coda in post prova.
hai pvt
grollagrolla123 è offline  
Old 06-04-2010, 20:55   #3
-Rey-
Junior Member

Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).
Old 06-04-2010, 21:06   #4
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Rey- Guarda i messaggi
Aspetta un attimo... ho letto anche il tuo PVT. Leggo bene il regolamento perchè la storia pagamento post-spedizione mi è nuova, mai capitata (prima volta che vendo su questo forum).
Il post prova lo chiedono spesso gli anziani del mercatino a quegli utenti che hanno pochissime trattative. Ferma restando la assoluta correttezza del 99,9999% (provato personalmente) degli utenti del mercatino, e quindi anche la tua, è una piccola tutela che si richiede.
Altra abitudine che hanno gli anziani del mercatino è quella di chiedere una limata ai prezzi, pertanto....
Coda se limi e se accetti il postprova, altrimenti prendilo come un up!

Edit: Letto sotto. Ovviamente, se il venditore accetta il postprova, l'acquirente, oltre a dare una garanzia "informale" basata sulle numerose trattative concluse sul forum, fornisce spontaneamente i suoi dati anagrafici, l'indirizzo ed il recapito telefonico della sua utenza casalinga. Questo per manifesta buona fede nei confronti del venditore.

Ultima modifica di iasudoru : 06-04-2010 alle 21:32.
iasudoru è offline  
Old 06-04-2010, 21:19   #5
-Rey-
Junior Member

Ok grazie Iasudoru. Potrò sembrare paranoico e molto diffidente, ma tempo fa ho subito una truffa e anche se ci avevo smenato una 30ina di euro mi ha dato parecchio fastidio. Non sto giudicando GrollaGrolla123 e la sua proposta, solo che mi sono un attimino allarmato. Se poi mi dici che è una cosa che si usa qui sul forum.... ci penso e vedo
Old 07-04-2010, 14:41   #6
Klar
Member

Iscritto dal: Apr 2010
coda mi informo
Klar è offline  
Old 07-04-2010, 15:06   #7
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
coda,quando tocca a me fammelo sapere.
kaetan è offline  
Old 07-04-2010, 17:37   #8
-Rey-
Junior Member

Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?
Old 07-04-2010, 18:37   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Originariamente inviato da -Rey- Guarda i messaggi
Ma per l'eventuale prova le spese di spedizione sono a mio carico?
Ci si mette d'accordo prima sul prezzo e sul tipo di spedizione (praticamente obbligatorio che sia tracciabile, ad esempio una raccomandata). Non appena la cpu arriva all'acquirente, quest'ultimo la prova e se è tutto ok ti versa immediatamente la cifra pattuita.
Old 08-04-2010, 00:58   #10
Klar
Member

Iscritto dal: Apr 2010
hai pm
Klar è offline  
Old 08-04-2010, 13:03   #11
-Rey-
Junior Member

Iasudoru ti nomino giurista del mercatino Io posso dare la priorità a chi lo vuole direttamente senza prove saltando le code oppure è una mossa "scorretta"?
Old 28-04-2010, 14:57   #12
-Rey-
Junior Member

Eccomi e scusate se sono sparito per un po'

Ero rimasto in trattativa privata con Klar che però ha preso un'altra CPU quindi è ancora libera.

Ho deciso, però, che non cedo l'oggetto in "prova" ma vorrei venderlo direttamente (immagino che non sia carino per gli "anziani" del Mercatino, mi spiace), ma rimango assolutamente a disposizione in caso di problemi con la CPU qualora arrivasse e subito presentasse problemi.

Sotto, sotto!
Old 04-05-2010, 15:16   #13
-Rey-
Junior Member

up
Old 05-05-2010, 00:07   #14
victorwar
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?
victorwar è offline  
Old 05-05-2010, 06:49   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Saluti, sono il giurista!
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
Old 09-05-2010, 01:33   #16
-Rey-
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da victorwar Guarda i messaggi
Non hai per caso una mobo am2 a pochi soldi da vendere ?
No mi spiace, ho solo un Asus ma Intel 478...

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Saluti, sono il giurista!
Scherzi a parte, sarei ancora interessato (quindi accodami) alla cpu. Parlavi anche di un dissi...E' quello per i 6400 (devono dissipare 125W!) oppure per modelli inferiori?
Eventualmente un altro dissi performante e silenzioso?
Guarda, avrei il dissipatore ancora intatto del Phenom 955 che ho appena messo in sostituzione al 6400+, la mia mobo supporta AM2 e AM2+ (penso AM3 ma con delle limitazioni). Immagino che vada comunque bene. Il dissipatore, come ho già detto, è quello originale delle versioni AMD boxate. Nuovo, intatto e con ancora la sua pasta termica di stock.

Ultima modifica di -Rey- : 09-05-2010 alle 22:56.
-Rey- è offline  
Old 10-05-2010, 00:37   #17
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
coda con possibilità consegna a mano x amico.

Randall è offline  
Old 12-05-2010, 17:22   #18
-Rey-
Junior Member

Dopo vari PM e varie trattative, rimane primo in coda kaetan e subito dopo c'è Randall.

Bisogna aspettare però: sono in trattativa anche su un altro forum e ovviamente tengo il tutto aggiornato!
Old 19-05-2010, 19:31   #19
-Rey-
Junior Member

Scusate il ritardo ma ultimamente sono parecchio impegnato (sono sotto esami...). E' stato venduto tutto circa una settimana fa su un altro forum, potete chiudere. Grazie!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian