|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Software 64 bit
Volevo sapere due cose e mezza da voi guru del nuovo sistema operativo. Ho un sistema operativo a 64 bit e vorrei usare software a 64 bit ottimizzato. C'è un sito che elenchi la disponibilità odierna del software a 64 bit? La seconda cosa che vi chiedo è: se uso un software a 32 bit nel mio pc a 64, ed il software è di grafica, posso sfruttare tutta la memoria? Oppure il software a 32 bit alloca la memoria che gli serve fino ai tre giga massimi? Oppure è il sistema operativo che alloca la memoria?
La mezza cosa che avanzava di chiedervi è questa ...... qual' è il miglior internetplayer per la musica delle radio internet? Grazie in ainticipo, la vostra conoscenza è la nostra forza! Ultima modifica di jeyjey : 04-04-2010 alle 15:18. Motivo: notifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In merito all'allocazione di memoria leggi questo thread: Click
L'ultimo paragrafo è relativo proprio alla tua domanda. Start64, se consulti la categoria 64bit Software, può darti un quadro piuttosto ampio sui programmi nativi x64. Per il player c'è la sezione Programmi e Utility ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie
Grazie dottò e scusa l' ignoranza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.