|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony Vaio, improvvisamente schermo bianco.
Salve a tutti, sono un Felice possessore di un Vaio di circa 4 anni, usato maniacalmente e sempre con rispetto, mai videogiocato e tenuto sempre in ordine, fino a qualche giorno fa tutto ok, poi buio........ anzi luce.
Mentre il notebook era acceso, mi è diventato lo schermo completamente bianco, tutte le funzioni da tastiera annullate, per spegnerlo ho dovuto premere l'odiato tasto apposito, problema che si è ripetuto altre due volte. Secondo voi da cosa può dipendere? Io ho pensato alla scheda video. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anch'io ho un problema di questo genere da qualche settimana:
Sony Vaio 15" di 4 anni circa, schermo improvvisamente bianco, bisogna spegnere e aspettare diversi minuti, anche mezz'ora, altrimenti rimane bianco se lo si riaccende subito. Non hai scoperto di che cosa si trattava? Anch'io temo la scheda video, o cmq. qualcosa della scheda madre, magari qualche chip si è scaldato troppo e ora se ne sta andando. Grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
quando compare lo schermo bianco prova a collegare un monitor esterno per vedere se il problema si replica anche li
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anche a me succede con un ACER TravelMate 7720G. Non ho idea di cosa sia. e sopratutto con diversi sistemi operativi.
Tipo Freebsd in modalità terminale. No desktop. Non ne ho la più pallida idea. Qualcuno ha una soluzione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.