|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Ce+Sped]Media Player WD HD Live
Vendo il seguente media player l'ultimo modello della Western Digital comprato pochi mesi fà utilizzato pochissimo come nuovo compreso di tutti gli imballi originali.
![]() Caratteristiche Quote:
REGOLE: - Spese di Spedizione a VS Carico - Il materiale in caso di spedizione sarà spedito con imballo completo e sarà mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o poste Italiane - Precedenza a mio prezzo. - Metodi accettati : Bonifico Bancario, Postapay - Code brevi - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - No a trattative private - No Commenti inutili, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. Ultima modifica di -Mirco- : 02-04-2010 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Coda anch'io si trova nuovo a 82,5 + iva nuovo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
novità?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'oggetto non è più in vendita al momento, vi terrò aggiornati in caso di novità.
Scusate per il ritardo nella risposta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito gli utenti a segnalare la chiusura di thread vecchi.
L'ultimo post del venditore risale ad aprile e quindi come da regolamento doveva esser chiuso già da tempo. Evitate di postare se è ancora diponibile o se è stato venduto, segnalate direttamente la chiusura. Si eviteranno problemi inutili. Buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.