|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Voglia di integrazione per 6 rumeni
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...stati-3079876/
Quote:
Nessun italiano aggredito,quindi fa poca notizia,ovviamente.E poi è Pasqua,meglio parlare d'altro |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Mi chiedo tra quanto saranno di nuovo a piede libero
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
intrinsecamente perchè da un gruppo di persone che vivono nelle grotte in mezzo a Roma, non ci si può aspettare altro che atteggiamenti di tipo predatorio, gli stupri non servivano per la sussistenza.
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
sbaglierò. spero.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nota enclave leghista !si chiama "lavarsene le mani" ...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Da me, se qualcuno ti prova a maltrattare il cane, tu lo uccidi e lo sotterri nel prato, poi arrivano i Carabinieri capiscono cosa è successo e se ne vanno senza farti niente... (semi-cit. TitoloFilmScordato)
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
... ecco cosa succede nelle città governate dalla sinistra!
... stranieri che si accampano nei parchi ... branchi di rumeni che stuprano liberamente ... ... la sicurezza è la priorità ... e invece i governanti sinistri se ne fregano dei problemi degli italiani ... e certo, loro se ne stanno nei salotti buoni a fare i radical chic ... ... mentre invece a rumeni che stuprano, i sinistri gli pagano l'avvocato per farli scarcerare con l'indulto da loro votato ... ... e gli danno gratis la casa ... e pure la pensione ... elezioni subito! a casa questo incapace sindaco comunista radical chic!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Entro domani uscirà la notizia che nel tempo libero facevano volantinaggio per la Bonino.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Di conseguenza, quando quei "pochi" che amano lo "stato di natura" vengono ad abitare nella nostra società civile, gli sembrerà di dover andare a caccia in una stalla... too eazy, grosse possibilità di guadagno e, salvo casi eclatanti, improbabile finire ammazzati o imprigionati a lungo. Il Top! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque è notizia dalle mie parti che le fdo ogni giorno fermano almeno un auto con nomadi rumeni o mentecatti italiani che hanno a bordo oggetti atti allo scasso, quindi chiunque veda nella propria via auto o persone sospette che " vagano " senza meta, osservano le case suonano campanelli ecc è pregato di telefonare alle fdo , annotarsi la targa e modello auto e fare una foto dell'auto e delle persone al fine di evitare furti o ruberie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dunque una banda di romeni si comporta alla arancia meccanica e quello che salta fuori è che fa' comodo alla lega(nel lazio) e che il sindaco è un incapace(sindaco di destra da 2 anni senza che ve ne fossero stati altri dal dopoguerra fino a lui).
Io evito sarcasmo e battutine e mi limito a dire che cosi come quando una bestia sfugge dallo zoo e rappresenta un pericolo per la cittadinanza la si mette in condizione di non nuocere,altrettanto andrebbe fatto con le persone. In ogni caso do piena ragione a Lilunyel.
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Suvvia.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
E meno male che chiudiamo i campi! [/Black sarcasm]
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è, lezioni di paranoia avanzate ? io dico che se ne è lavato le mani perchè penso che alemanno sia un incapace e non saprebbe manco da che parte cominciare...
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Daltronde gli unici sindaci che hanno potuto fare cose di destra sono stati i sindaci sceriffi di sinistra si qualche anno fa',e hanno fatto bene personalmente.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

nota enclave leghista !
...

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30