|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Vi+Sped] Vendo DUE monitor 22" (DELL + LG)
Salve a tutti
Vendo i seguenti due monitor: - LG Flatron W2234s. Perfetto in tutto, una settimana di vita, completo di imballi e cavi. Nessun pixel bruciato. 115€ spedito in j+3 VENDUTO a giljevic - DELL E228WFP. Monitor In ottime condizioni, no bad pixel, unico difetto, che non ne pregiudica il funzionamento, un piccolo graffio nella parte superiore della cornice nera del pannello. Non corredato di scatola e manuali, presenti invece cavi. 109€ spedito in j+3 Code veloci: max 12h. Pagamento anticipato su postpay e bonifico. Spedizione tramite paccocelere 3 (o altro a vostro carico) considero scambio a mano solo in zona Bassano del grappa. Buon acquisto
Più di 50 transizioni positive. Ultima modifica di emnlmn : 03-04-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
CODAAAAA LG
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... Ultima modifica di giljevic : 01-04-2010 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prenderei LG pero mi piace anche il DELL. quanto ha? ha garanzia?
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il dell è prodotto a luglio 2008... dovrebbe essere in garanzia del produttore, se non sbaglio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto aspettando i dati per il pagamento del LG....
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... Ultima modifica di giljevic : 01-04-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dati inviati in attesa di conferma finale su uno dei due monitor...
Avanti con le code in ogni caso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato per LCD LG!!!! ciauu..
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora dopo il pagamento inviato ci siamo messi daccordo che la spedizione a causa delle feste poteva essere fatta senza problemi martedi mercoledi.... e che non avevo fretta...
dopo aver mandato un pm martedi sera per vedere se la spedizione era avvenuta il venditore mi ha detto che cerchera di spedire e che mi fara avere il tracking oggi siamo venerdi e malgrado il venditore si sia loggato al forum nessun pm sul tracking o info sulla spedizione... questo e solo per essere del tutto trasparenti con il forum... non perdo la calma .... solo un po di pazienza......
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
hai foto del dell?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pm arriva il tracking, Buona giornata. Certo
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tracking number sul sito delle poste non funziona, sbaglio io ho devo guardare da un altra parte?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, mi scuso per non averti scritto che te l'avrei inviato "il giorno dopo"... Non so se intendi. Il tracking l'ho ricevuto io stesso questa mattina alle 7 al lavoro... in pausa pranzo te l'ho inviato Fammi sapere appena ti arriva
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, schermo arrivato 10 minuti fa..... fatti i test tutto a posto a quanto sembra...
Mi scuso pubblicamente con il venditore se sono stato un po noioso e non del tutto convinto nella correttezza del codice del j+3, ma di nuovo le poste si sono mostrate di funzionare in un modo del tutto strano. domandina.... mandami ti prego solo un po di info sulla garanzia in quanto non ho lo scontrino... ciao, giljevic
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perfetto, come ti dicevo in pm quello era il tracking che avevo...
Non ho idea per quale motivo sul sito delle poste non abbia voluto saperne di essere riconosciuto. Ti mando pm.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
scusa ma il graffio è sulla cornice o sul pannello visivo?? coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.