Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 21:53   #1
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
[Vi+Sped] Vendo DUE monitor 22" (DELL + LG)

Salve a tutti
Vendo i seguenti due monitor:

- LG Flatron W2234s. Perfetto in tutto, una settimana di vita, completo di imballi e cavi. Nessun pixel bruciato.
115€ spedito in j+3 VENDUTO a giljevic

- DELL E228WFP. Monitor In ottime condizioni, no bad pixel, unico difetto, che non ne pregiudica il funzionamento, un piccolo graffio nella parte superiore della cornice nera del pannello. Non corredato di scatola e manuali, presenti invece cavi.
109€ spedito in j+3

Code veloci: max 12h.
Pagamento anticipato su postpay e bonifico.
Spedizione tramite paccocelere 3 (o altro a vostro carico)
considero scambio a mano solo in zona Bassano del grappa.

Buon acquisto

Ultima modifica di emnlmn : 03-04-2010 alle 13:39.
emnlmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:05   #2
giljevic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
CODAAAAA LG
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......

Ultima modifica di giljevic : 01-04-2010 alle 22:14.
giljevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:05   #3
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

per?
Old 01-04-2010, 22:08   #4
giljevic
Senior Member

prenderei LG pero mi piace anche il DELL. quanto ha? ha garanzia?
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
Old 01-04-2010, 22:10   #5
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

il dell è prodotto a luglio 2008... dovrebbe essere in garanzia del produttore, se non sbaglio.
Old 01-04-2010, 22:48   #6
giljevic
Senior Member

sto aspettando i dati per il pagamento del LG....

Ultima modifica di giljevic : 01-04-2010 alle 22:51.
Old 01-04-2010, 23:37   #7
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Dati inviati in attesa di conferma finale su uno dei due monitor...

Avanti con le code in ogni caso
Old 02-04-2010, 18:03   #8
giljevic
Senior Member

pagamento inviato per LCD LG!!!! ciauu..
Old 09-04-2010, 12:21   #9
giljevic
Senior Member

allora dopo il pagamento inviato ci siamo messi daccordo che la spedizione a causa delle feste poteva essere fatta senza problemi martedi mercoledi.... e che non avevo fretta...

dopo aver mandato un pm martedi sera per vedere se la spedizione era avvenuta il venditore mi ha detto che cerchera di spedire e che mi fara avere il tracking

oggi siamo venerdi e malgrado il venditore si sia loggato al forum nessun pm sul tracking o info sulla spedizione...

questo e solo per essere del tutto trasparenti con il forum... non perdo la calma .... solo un po di pazienza......
Old 09-04-2010, 14:22   #10
clik
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
hai foto del dell?
clik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:33   #11
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Quote:
Originariamente inviato da giljevic Guarda i messaggi
allora dopo il pagamento inviato ci siamo messi daccordo che la spedizione a causa delle feste poteva essere fatta senza problemi martedi mercoledi.... e che non avevo fretta...

dopo aver mandato un pm martedi sera per vedere se la spedizione era avvenuta il venditore mi ha detto che cerchera di spedire e che mi fara avere il tracking

oggi siamo venerdi e malgrado il venditore si sia loggato al forum nessun pm sul tracking o info sulla spedizione...

questo e solo per essere del tutto trasparenti con il forum... non perdo la calma .... solo un po di pazienza......
Il pacco è già partito. come ti ho chiaramente scritto in privato ho incaricato un altra persona di effettuare la spedizione al mio posto, a causa di miei problemi. Se avevi molta fretta potevi dirmelo, ti restituivo i soldi subito.
In pm arriva il tracking,
Buona giornata.
Quote:
Originariamente inviato da clik Guarda i messaggi
hai foto del dell?
Certo , vedo di farne appena ho due secondi.
Old 09-04-2010, 15:46   #12
clik
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
ok grazie
clik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 20:51   #13
giljevic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
Il pacco è già partito. come ti ho chiaramente scritto in privato ho incaricato un altra persona di effettuare la spedizione al mio posto, a causa di miei problemi. Se avevi molta fretta potevi dirmelo, ti restituivo i soldi subito.
In pm arriva il tracking,
Buona giornata.

Certo , vedo di farne appena ho due secondi.
non era un problema aspettare come l'avevo anche detto, aspettavo il tracking ma non arrivava mentre tu ti loggavi al forum e percio ho scritto, anche se non lo mandavi bastava solo un pm, vorrei soltanto essere informato... non volevo comincare nessuna polemica...

il tracking number sul sito delle poste non funziona, sbaglio io ho devo guardare da un altra parte?
Old 09-04-2010, 20:57   #14
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Quote:
Originariamente inviato da giljevic Guarda i messaggi
non era un problema aspettare come l'avevo anche detto, aspettavo il tracking ma non arrivava mentre tu ti loggavi al forum e percio ho scritto, anche se non lo mandavi bastava solo un pm, vorrei soltanto essere informato... non volevo comincare nessuna polemica...

il tracking number sul sito delle poste non funziona, sbaglio io ho devo guardare da un altra parte?
Hai pm .
Certo, mi scuso per non averti scritto che te l'avrei inviato "il giorno dopo"... Non so se intendi. Il tracking l'ho ricevuto io stesso questa mattina alle 7 al lavoro... in pausa pranzo te l'ho inviato .

Fammi sapere appena ti arriva
Old 13-04-2010, 15:18   #15
giljevic
Senior Member

Ciao, schermo arrivato 10 minuti fa..... fatti i test tutto a posto a quanto sembra...

Mi scuso pubblicamente con il venditore se sono stato un po noioso e non del tutto convinto nella correttezza del codice del j+3, ma di nuovo le poste si sono mostrate di funzionare in un modo del tutto strano.

domandina.... mandami ti prego solo un po di info sulla garanzia in quanto non ho lo scontrino...

ciao, giljevic
Old 14-04-2010, 21:47   #16
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Perfetto, come ti dicevo in pm quello era il tracking che avevo...
Non ho idea per quale motivo sul sito delle poste non abbia voluto saperne di essere riconosciuto.
Ti mando pm.
Old 15-04-2010, 07:00   #17
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
scusa ma il graffio è sulla cornice o sul pannello visivo?? coda
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian