|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Grillo VS De Magistris
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Anche a me, il post sul blog di Grillo, sembra un pesce d'aprile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O è (probabilmente) un pesce d'aprile o si cominciano a vedere i fili di un certo partito
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Francamente non ci ho capito una cippa.
A parte la nuovissima idea di compattare l'area alla sinistra del pd (cosa impossibile a causa dei troppi personalismi: il cdx ha la fortuna che i più si accontentano di reggere il mantello dell'imperatore e non vogliono diventare a loro volta imperatori) qualcuno mi spiega su cosa stanno litigando?
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
invece si è iscritto all'idv, è spessissimo presente a trasmissioni televisive e medita nuovi progetti per l'italia dei valori. insomma non sta facendo il lavoro per cui è stato eletto anche grazie al blog. penso che il punto di vista di grillo sia questo Ultima modifica di Marco! : 01-04-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grillo
Mi sa che c'è ben altra gente dietro a questo movimento e lui è solo il figure-head messo in bella mostra per accalappiare voti. Ne vedremo delle belle. Anzi no. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
L'idea di De Magistris è da ascoltare e valutare bene a mio avviso, Grillo spesso esagera e si mette contro tutto e tutti, anche se in un certo senso capisco la sua posizione, m5s si propone di rifondare la politica, allearsi con idv e pd sarebbe una cosa decisamente improponibile. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ottimo il discorso di De Magistris, mi sembra l'unica strada riuscire a unire le forze politiche che combattono il berlusconismo se si vuole arrivare a qualche risultato
Grillo dovrebbe scendere dal piedistallo e pensare a delle soluzioni politiche pratiche e realistiche (leggasi alleanze) che possano portarci finalmente alla fine del berlusconismo, altrimenti tutto quello che farà sarà solo buttare nel cesso i voti dati al suo movimento e regalare ancora una volta la vittoria all'unto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
forse grillo pensa che in questo modo verrebbe messo nel dimenticatoio in favore di di pietro e de magistris mentre attualmente ha le figura di leader nel suo partito (anche se in realtà non è un vero partito..).
In ogni caso l'idea di de magistris mi piace
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ridicolo grillo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tra le altre cose se non ricordo male grillo piu volte ha lodato de magistris nel suo blog. Ci dovrebbe essere anche un'intervista..mah
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' che di alleanze e robe politiche non ne vogliono proprio nemmeno parlare http://www.youtube.com/watch?v=5MGCFwzRHDE
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
un po capisco grillo, non vuole creare un partito, però in questo modo rischia davvero di rubare voti alla sinistra e in particolare a IDV...
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 01-04-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Spero che sia un pesce d'aprile altrimenti Grillo perderebbe moolta credibilità con questa mossa
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
L'ultimo intelligentone che voleva mettere il cappello sui movimenti ha fatto, politicamente, una brutta fine: Bevtinotti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Che il movimento non abbia intenzione di fare nessun tipo di alleanza è già stato detto in partenza e mi auguro che non cambi idea perchè non si può ritardare il progresso di una nazione per scendere a patti per dover sconfiggere politicamente Berlusconi. Allearsi con il pd (e con il popolo viola) vuol dire allearsi con chi non porta avanti le idee del movimento, dunque sarebbe un aborto dal punto di vista politico. Il movimento semplicemente è lì, propone le sue idee, se verrà votato le porterà avanti, altrimenti nada. E' un progetto politico preciso che si cura del futuro, se De Magistris vuole sconfiggere Berlusconi, ed ha la forza per farlo perchè come ho già detto è uno dei politici migliori che abbiamo, dovrà fare la sua alleanza con altri movimenti. Questo è quello che spero da elettore del movimento 5 stelle. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ce ne saranno poco meno di una decina..... però anche grillo non ha tutti i torti: de magistris è stato eletto come indipendente e anche(soprattutto) grazie al blog; coerentemente lui si va a pigliare la tessera di partito. mi girerebbero un pò anche a me se fossi in grillo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.