|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema installazione driver su scheda madre ASUS M4A785TD-M EVO
Salve a tutti..ho comprato da poco un nuovo pc con i componenti che ho in firma...stavo installando sulla scheda madre tutti i driver più utili aggiornati dal sito della asus...è andato tutto bene anche l'aggiornamento bios. Il problema però ce l'ho con il driver del chipset, allora: ho provato sia quello che ho trovato ne cd in dotazione con la scheda madre sia l'ultimo aggiornato, ma da sempre lo stesso problema: praticamente avvio l'installazione mi si apre ati catalyst, metto installazione personalizzata e vedo che l'unico componente non ancora installato è il filtro north bridge, lo lascio selezionato e avvio l'aggiornamento, alla fine mi da installazione completatra e mi dice di riavviare, ma come clicco su riavvia mi appare un messaggio in inglese che non mi fa riavviare, ho provato a riavviasre manualmente ma se torno su l'installazione driver ati catalyst me lo da sempre come non installato...Come mai? ( ho windows 7 64 bit)
Come faccio a risolvere questo problema? e comunque è utile o necessario questo filtro north bridge? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
scusa ma che c'entra catalyst col chipset? in ogni caso sei andato sulla sezione download del sito asustek support?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
tra parentesi ogni tanto mentre ad esempio stò guardando un video questo mi si blocca, lo schermo si oscura e dopo poco si riaccende e appare un messaggio con scritto: "il driver AMD ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato"...ma cosa succede? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Anche qui esiste un thread ufficiale sulla tua scheda madre dove puoi colloquiare con tutti coloro che ne parlano o la conoscono e ti potranno rispondere correttamente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065186 Ciao Ultima modifica di davide66 : 01-04-2010 alle 12:14. Motivo: ne non la :D |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.