|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nuovo Pc
Ciao a tutti e un bel pò che non Vi chiedo aiuto ormai sono passati 3 anni dal mio primo pc adesso penso sia ora di farmi il pc nuovo e a chi chiedere aiuto se non a voi....
passo alla configurazione.. Case=COOLERMASTER Case HAF 932 Big Tower Nero ATX BTX Alimentatore=ALIM MODULARE NEXUS 850W SILENT... Mobo=ASUS Motherboard P7P55D-E DELUXE socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX Cpu=INTEL Processore Core i7 860 (Lynnfield) 2,8 Ghz Socket LGA 1156 Boxato Ram=KINGSTON MEM. ALTA VEL. 6GB 1333MHZ DDR3 NON-ECC CL7 DIMM (KIT OF 3) XMP Gpu=ASUS - GeForce GTX 470 1280 Mb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI Monitor=LG FLATON M2294D Digital TV Monitor HD Ready ecco questo e la configurazione che vorrei farmi.. Cosa ne pensate?? Se c'è qualcosa di non compatibile potreste dimmerlo e casomai consigliarmi quella giusta? Accetto consigli nell'apportare delle modifiche!! Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo... Ps.Il monitor e in mio possesso e l'alimentatore mi arriva a giorni ciao a tutti.. Ultima modifica di olejuve76 : 31-03-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Il case è troppo grande, serve soltanto se ci devi montare un impianto a liquido.
La mobo potresti sotituirla con la Gigabyte GA P55A UD3 che costa qualcosa meno ed ha quasi le stesse caratteristiche. Se ci devi giocare un i5 750 ti basta e avanza e come RAM metti 4GB 1333mhz(2x2) Anche la Gpu è da cambiare dal momento che sn appena state presentate e dai dati consumano ancora un botto e come prezzo/prestazioni nn ne vale la pena, meglio andare su una ATI 5850. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.