|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1739
|
OpenGL, Shader Model & Co.
Ho Photoshop CS4 nell'help c'è scritto:
Quote:
la mia idea è questa (correggetemi se sbaglio perchè volevo capire la questione): se ho una scheda che non è OpenGL 2 ma precedente, questa non potrà mai sfruttare OpenGL 2 primo per una questione hw secondo perchè non è possibile avere un driver OpenGL 2 per una scheda che non lo è; se la scheda è OpenGL 2 però non è detto che le applicazini riescano a sfruttarlo perche anche il driver deve supportarlo. Fin qui dovrei essere nel giusto. Ma se la scheda è recente e supporta OpenGL 3.2 e Shader Model 5.0 è retrocompatibile? come si comporterà Photoshop, riuscirà a sfruttare la GPU o no? Grazie in anticipo a chi leggerà fino alla fine questa rischiesta senza chiudere il browser e gettarsi dalla finestra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.