|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I browser si chiudono!!
Una cosa inspiegabile si sta verificando: con Firefox e con Opera non posso salvare le pagine web perchè mi si chiuide istantaneamente il browser!
Ciò non si verifica con Internet Explorer. Come mai? Trattasi di virus? Ho utilizzato una tool per Gromozon, ma pare che non sia questo perchè non l'ha trovato. Allora cosa potrebbe essere? C'è qualcunoche si è già trovato nelle mia stessa situazione? Per favore aiutatemi.........visto che IE a me non è mai piaciuto. Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
è solo questo il problema? hai qualche segnalazione d'errore?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No non da alcuna segnalazione di errore. eppure direi che la cosa non è affatto normale. Ora ho installato Google Chrome e questo non succede. Che faccio? Rinuncio a Mozilla e ad Opera?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
reinstalla firefox e opera
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
reinstallato mozilla ed ora è okay,posso salvare le pagine e non si chiude.Installato Opera e il problema persiste,ora lo fa' solo con Opera...una delle tante stranezze del mondo del PC!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.