|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Arrotondare lo stipendio con piccoli extra?
Non sono uno di quei fissati nel voler a tutti i costi diventare milionario, assolutamente, ma di questi tempi dei piccoli "extra", anche di sole 2-300€ in più non guasterebbero affatto!
Non ho mai creduto al guadagno online facile che in cui ti promettono migliaia di euro al mese (le tipiche "catene di sant'antonio o roba simile), ma sapete se esiste in rete qualcosa di sicuro e LEGALE per arrivare almeno a 2-300€ senza sbattersi la testa? Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
In rete?? E che lavoro vorresti fare in rete? Tutta fuffa, lascia perdere.
Puoi cercare un secondo lavoro (reale, non virtuale) che non ti impegna troppo: lezioni private, per esempio, o volantinaggio da fare sabato e domenica. Poi dipende tutto dalla tua età e dalle tue qualifiche (titolo di studio, esperienze lavorative). Che sai fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no sul serio, di lavori reali non avrei problemi, è che speravo qualcosa tipo "click & pay", esistono ancora? Mi piacerebbe qualcosa di davvero poco impegnativo, online, proprio per rilassarmi dal lavoro vero, altrimenti non si farebbe altro tutta la settimana. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Il lavoro più bello del mondo, il forex...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Tu fare a noi piccolo corso ?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Non sono certo nella posizione per insegnare qualcosa agli altri, però una cosa la so...se vuoi riuscire devi amare alla follia questo lavoro e batterci la testa fino a quando ne esci vincitore.
P.S. la prima regola del trader non è vincere, come erroneamente si pensa...è durare più a lungo possibile, il che include ovviamente l'essere profittevole. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988459
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cosa sai fare?
ci sono un sacco di modi per guadagnare qualcosa extra: cameriere? lavoretti di manualità? sistemare il pc a conoscenti ed amici? se però parti con l'idea di non sbatterti, che ti regalino i soldi da internet e di non sacrificare i weekend, auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gia in questo Paese di LADRI (e parlo dei GOVERNO, ISTITUZIONI ECC) ti tolgono anche le mutande per farti lavorare, secondo sta gente qua che "comanda", dovremmo stare 7gg su 7 lavorando. Ma che si fo**ano! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Direi che potresti:
1.Fare ripetizioni a studenti; 2.Insegnare informatica o simili a qualche signore o signora che non sa usare il PC; 3.Se sai usare un software specifico trovare qualche studio di consulenza che ti voglia dare la parte più "noiosa" del lavoro, tipo uno studio di sicurezza sul lavoro che ti da da fare le plaimetrie; 4.Realizzare manufatti con qualche tecnica particolare che poi riesci a rivendere; 5.Fare il cameriere/pizzaiolo/barman/uomo delle pulizie o qual che vuoi in qualche locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
avrai capito tutto tu, allora.
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
io sono della generazione che è cresciuta sapendo che i soldi ci se li deve sudare....se vuoi un lavoretto extra, reale, segui i consigli sopra, lascia perdere facili guadagni in internet, è solo fuffa
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Pensi che se facendo dei semplici click qui e li ti regalino 200 euro al mese? Staremmo tutti a clicckare ![]() Se vuoi alzare qualche centinaio di euro fai qualcosa la sera (cameriere, cassiere, ripetizioni, insomma cose che ti han gia' detto). Soldi facili LEGALI non esistono (e mi pare anche giusto)
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
probabilmente nn ho capito nulla visto che mi sono fatto venire un ernia alla schiena facendo il meccanico per neanche mille euri al mese!
ma comunque gli elettricisti o i gelatai che girano in Porche sono quelli che inc***no il prossimo e poi finiscono su Striscia o ti danno da mangiare gelati con preparati industriali pieni di roba chimica tra cui pure grassi idrogenati...cancerogeni a norma di legge!!! io sono dell'idea che viva l'orto così sai cosa mangi e imparare a fare tutto da se, senno finisci come la barzelletta con la moglie pasticccera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.