|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
Programma per backup
Salve a tutti, come da titolo sto cercando un programma per fare il backup di alcune mie cartelle del pc all'hard disk esterno, solo che cerco un programma che mi manda i vari file da copiare, non in una cartella specifica dove vanno i tutti i file del backup, ma in cartelle diverse dell'hard disk esterno a seconda della cartella da dove provengono i file, ah se i file del pc dopo il backup si possono eliminare automaticamente ancora meglio
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io uso cobian backup e, creando processi diversi penso tu possa tranquillamente gestire quello che hai chiesto.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Saro' un nostalgico, ma io uso robocopy. Per me e' insostituibile, altro che third party tools
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Io utilizzo Macrium reflect.E' gratuito e facile da utilizzare .
♪♫ |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
direi di parlarne nel 3d specifico dei backup che trovi in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.