|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema monitor nvidia
Ciao a tutti.
Da quando ho cambiato la scheda video ho un problema. Ora ho una 9600 gt su un samsung syncmaster 960 e, in poche parole, quando accendo il pc il monitor resta in standby come se il computer fosse spento, e si accende solo quando il sistema operativo ha finito di caricare. Fino ad ora non mi sono preoccupato di questo problema, perchè non mi dava molto fastidio, ma proprio oggi che dovevo formattare non sapevo come fare, infatti non riesco a vedere all'accensione quando dice "premere un tasto per far partire da cd". Allora ho provato a premere un tasto mentre si avviava e ho notato che stava partendo dal cd e che il pc stava lavorando, ma purtroppo il monitor restava sempre in standby e non riuscivo a vedere niente. Non so cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
hai una scheda video integrata? se si usa quella ed entra nel bios, carica le impostazioni di default oppure guarda sotto la voce northbridge le c'è qualcosa a riguardo della priorità del segnale video. se non hai una IGP allora fai un clear CMOS
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie!! Sono entrato nel bios con la scheda interna e ho caricato le impostazioni ottimali. Ora va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.