|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[NA-VENDO] Chitarra Guitar Hero World Tour Xbox 360
Come da titolo,solo chitarra.Il prodotto è scatolato; gli ho ultimamente tolto gli adesivi con sapone e tanto olio di gomito.
Per dovere di cronaca sono rimasti alcuni aloni, visibili solo controluce. Per il resto lo stato è davvero ottimo, pulitissimo e super funzionale. A voi. Prezzo 35 € Non esitate a contattarmi per foto in merito! ![]() Ultima modifica di theGiantsKiller : 27-04-2010 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
30 euro spedita?è pure senza gioco e pure usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
30 spedito o niente anche gamestop sul sito solo la chitarra la vende a 30 spedito,caso mai decidessi di vendere insieme alla chitarra anche il gioco possiamo fare 40 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
coda, 40 euro spedita in j3...
mi posti dei tuoi feedback sul mercatino, visti i pochi messaggi?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo questa è la mia prima inserzione sul mercatino, e non ho nessun feedback...In che altro modo posso darti delle garanzie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di me puoi fidarti ho mille mila trattative su sto forum... fammi sapere anche del prezzo, saluti!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo 40 spedito è veramente poco...Considerando che è un pacco enorme, credo che le spese di spedizione non verrebbero meno di 10 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda, 30 spedito dell'altro utente mi sembra un prezzo veramente indecoroso, specie se come dici è tenuta bene, ma 40 è il prezzo che due utenti (gianlu e otaku1975 mi pare fossero) mi hanno offerto per quella come la tua con lo slider tattile (World Tour).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107023 vedi tu. auguri comunque!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per 30 a mano, hai una foto degli aloni?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No...ma posso farle in ogni caso...Anche se, 30 a mano e 40 spediti sono prezzi praticamente identici, quindi nel caso chiudessi la trattativa penso che l'utente dell'offerta precedente avrebbe la precedenza...appunto :-).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Upp con limatina di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.