|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
[roma + sped.] Stampante fotografica portatile CANON SELPHY CP510
Come nuova vendo per inutilizzo. Perfettamente funzionante. euro. 30
Conserva come tesori preziosi i ricordi della tua famiglia: foto lucide stampate dalla tua SELPHY CP510. Stampa direttamente dalla fotocamera digitale grazie al cavo USB retrattile sito: http://www.canon.it/for_home/product.../SELPHY_CP510/ Caratteristiche * PictBridge compatibile, senza bisogno del PC * La migliore soluzione per la stampa fotografica domestica * Foto che durano 100 anni* * Rivestimento protettivo lucido * Stampe veloci senza bordi * Facile da usare * Accattivante e compatta * Supporta Windows/Mac * Batteria opzionale * Unità Bluetooth BU-20 opzionale*
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Funziona a inchiostro o sublimazione ? Quanto è stata usata ? Se va a inchiostro, la cartuccia è carica ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la stampante è a sublimazione..e perfettamente funzionante.
La cartuccia è da comprare ... ma la cartuccia si compra insieme alla carta è tutto dentro la stessa scatola... Se ti interessa ti vengo incontro... la vendo in quanto è stato un regalo ma alla fine nn la utilizzo.. Comprensiva di imballo originale...e la stampante ha ancora la pellicola sopra!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io posso venire in zona EUR - TORRINO - MOSTACCIANO vicino al raccordo appena subito dopo l'uscita cosi fai meno strada possibile...l uscita per l eur sul gra non è molto lantana da Tor Vergata.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti spediamo dai, passiamo ai pvt per metterci daccordo sui dettagli. Come puoi spedire ? Che tipo di pagamento accetti ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Agrigento/Milano
|
Vi possono interessare cartucce e toner per stampanti selphy cp ad un buon prezzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.