|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASUS UX30 Vs. ASUS K52F
Vorrei approfittare dell'offerta di Fastweb e prendere un portatile,ma sono indeciso fra due modelli a disposizione:
-Asus UX30 -Asus K52F Non sono molto pratico con i portatili,quale mi consigliate? Lo dovrei usare principalmente per la navigazione e le mail,mi piace UX30,ma ho paura che lo schermo sia troppo piccolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao mark beh guardando le configurazioni l'ux30 è un 13,3 e monta un processore ulv (a basso voltaggio) che scalda poco ma ti permette una maggiore durata della batteria....inoltre essendo un 13,3 è più "portatile" scusa il gioco di parole
![]() in linea di massima se il tuo utilizzo è solo navigazione-mail-pacchetto office direi che l'ux30 va bene....se già vuoi ottenere qualcosa in più di potenza elaborativa e magari fare girare qualche giochino, o fare qualcosina di fotoritocco o altre cosucce ti conviene andare sul k52f
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao grazie per aver risposto. In verità ero propenso a prendere il K52F,ma visto il prezzo basso pensavo fosse una fregatura
![]() Tu che ci capisci...il processore del K52F è recente oppure già vecchiotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
il processore è recente, sul mercato da gennaio
il notebook da te scelto pecca molto nella sezione video, basandosi su un scheda integrata e di fascia bassa; dipende quindi dal tuo utilizzo..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora è preferibile spendere un pò di più per un notebook con scheda video dedicata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.