Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 14:18   #1
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
beppe grillo amato dai cittadini

http://www.youtube.com/watch?v=IeQ5Y3gPGpg

Quanti politici di oggi potrebbero fare la stessa cosa ???
Old 21-03-2010, 14:25   #2
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io Beppe Grillo me lo ricordo quando tento di inserirsi alla prima grande manifestazione No-Gelmini a Bologna e fu apostrofato in coro con epiteti non molto gloriosi (fra cui i miei)

Comunque Beppe Grillo è solo l'espressione di un mal costume politico di cui fa parte la Lega e certe aree di IdV (Per fortuna con il tempo stanno diventando minoritarie), il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:28   #3
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
o mio dio ecco come eliminare il nano senza destare sospetti, un bel stage diving fail! e non ci vuole neanche organizzazione, basta convincerlo a farlo, tanto il pubblico non è in grado di fare azioni autonome
http://www.stupidvideos.com/video/st...Fail_1/#277720

Ultima modifica di thewebsurfer : 21-03-2010 alle 14:31.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:31   #4
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci
ma di che parli? abbiamo un'intera classe politica basata sull'incompetenza, ma che c'entra idv?
Old 21-03-2010, 14:43   #5
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci
chi attualmente ci governa non ha nemmeno idea di cosa sia internet, Beppe Grillo è stato il primo a promuovere Skype su larga scala e a proporre di utilizzarlo nella Pubblica amministrazione per fare crollare i costi delle telefonate.

Ok, è solo un esempio, e su certe sparate di Grillo nutro anch'io le mie riserve ma il fatto è che chi fa politica di professione in questo paese non lo fa certo a fronte delle proprie competenze e nel nome del bene comune, pertanto non mi sembra che la minaccia Grillo possa creare più danni di quelli che potrebbe risolvere nella nostra attuale condizione di sistema italia.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:48   #6
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Comunque Beppe Grillo è solo l'espressione di un mal costume politico di cui fa parte la Lega e certe aree di IdV (Per fortuna con il tempo stanno diventando minoritarie), il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci
A differenza di altri partiti Grillo di idee ne ha a volontà, alcune condivisibili e altre no chiaramente...
paragonarlo a gente come Bossi, Calderoli o Borghezio...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:50   #7
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
AHAHHA lo vorrei fare anch'io deve essere troppo divertente.
Old 21-03-2010, 14:55   #8
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Un po' egocentrico forse, ma divertente
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:07   #9
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
BEST VIDEO EVER!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:15   #10
FrankDux
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
Quote:
Io Beppe Grillo me lo ricordo quando tento di inserirsi alla prima grande manifestazione No-Gelmini a Bologna e fu apostrofato in coro con epiteti non molto gloriosi (fra cui i miei)

Concordo. Non credo proprio che per risollevare la nostra situazione abbiamo bisogno di un comico che pensa di risolvere tutto con idee semplicistiche inattuabili se non in un film di serie b.
FrankDux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:18   #11
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:

Dove sarebbe la competenza della nostra classe politica?
Tra l'altro Beppe Grillo fa l'esatto contrario, da voce a chi fa della competenza in politica il prprio baluardo.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:18   #12
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
spesso siete limitati pero.....non ha importanza se le idee di grillo siano inattuabili o ideali, si crea cmq un bacino di gente sensibili all'argomento...se poi qualcuno dallalto propone qualcosa di affine...il bacino viene sfruttato..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:25   #13
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
si boicotta grillo per puro snobbismo politico.
ha dimostrato più volte lui chi lo segue e chi coinvolge , di sapere quello che fa...

davanti il pattume italiota , acqua di rose.
Old 21-03-2010, 15:25   #14
FrankDux
Member

Cio' non toglie che e' un comico e dovrebbe la gente ricordarselo invece di lasciarsi troppo imbonire da quelle soluzioni. Ma a giudicare da quello che si sente ai telegiornali, la macchina all'idrogeno e skype credo siano proprio gli ultimi problemi.
Old 21-03-2010, 15:29   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da FrankDux Guarda i messaggi
Cio' non toglie che e' un comico e dovrebbe la gente ricordarselo invece di lasciarsi troppo imbonire da quelle soluzioni. Ma a giudicare da quello che si sente ai telegiornali, la macchina all'idrogeno e skype credo siano proprio gli ultimi problemi.
si ma mi spieghi quale sarebbe il male in pratica?
lui sensibilizza..il resto è grasso che cola...
si sa che skype è tecnologia proprietaria e la macchina ad idrogena è una cagata, pero l'indirizzo è giusto....
tra quella gente sta tranquillo che c'è gente che lo sa, seppur in minima parte.
preferisci un comico che parli di centrali nucleari, v8, e suonerie telefoniche?
spesso mi chiedo quanto piaccia rompere i coglioni a prescindere.
Old 21-03-2010, 15:34   #16
FrankDux
Member

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
si ma mi spieghi quale sarebbe il male in pratica?
lui sensibilizza..il resto è grasso che cola...
si sa che skype è tecnologia proprietaria e la macchina ad idrogena è una cagata, pero l'indirizzo è giusto....
tra quella gente sta tranquillo che c'è gente che lo sa, seppur in minima parte.
preferisci un comico che parli di centrali nucleari, v8, e suonerie telefoniche?
spesso mi chiedo quanto piaccia rompere i coglioni a prescindere.
Il problema e' che c'e' gia' troppa gente che parla piu o meno giustamente. Non si capisce piu' chi ha ragione chi titolo a discutere chi lo fa in modo giusto chi in modo sbagliato. Tra reality, programmi in cui i politici litigano, sbraitano si insultano, talk show.... c'e' gia' troppo rumore che non fa altro che rincoglionirci il cervello e non si sa piu' che cosa sta' succedendo e che cosa sia davvero da risolvere PRIMA DI TUTTO IL RESTO.
Old 21-03-2010, 15:37   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da FrankDux Guarda i messaggi
http://archiviostorico.corriere.it/2...02032401.shtml
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:37   #18
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
si boicotta grillo per puro snobbismo politico.
ha dimostrato più volte lui chi lo segue e chi coinvolge , di sapere quello che fa...

davanti il pattume italiota , acqua di rose.
Beppe Grillo fa populismo inutile.

Magari dice anche qualcosa di corretto (ma dice anche molte sciocchezze), ma nella sua pretesa di essere al di sopra delle parti non può che essere inconcludente.
Old 21-03-2010, 15:37   #19
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

per me è un non problema.
Old 21-03-2010, 15:43   #20
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
per me è un non problema.
anche per me.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian