|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beppe grillo amato dai cittadini
http://www.youtube.com/watch?v=IeQ5Y3gPGpg
Quanti politici di oggi potrebbero fare la stessa cosa ???
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io Beppe Grillo me lo ricordo quando tento di inserirsi alla prima grande manifestazione No-Gelmini a Bologna e fu apostrofato in coro con epiteti non molto gloriosi (fra cui i miei)
![]() Comunque Beppe Grillo è solo l'espressione di un mal costume politico di cui fa parte la Lega e certe aree di IdV (Per fortuna con il tempo stanno diventando minoritarie), il diffondersi dell'idea che al politica sia una cosa semplice che tutti possano fare con un pugno di idee in mano, fregandosene completamente delle competenze di chi si propone di governarci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
o mio dio
http://www.stupidvideos.com/video/st...Fail_1/#277720
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 21-03-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
abbiamo un'intera classe politica basata sull'incompetenza, ma che c'entra idv?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ok, è solo un esempio, e su certe sparate di Grillo nutro anch'io le mie riserve ma il fatto è che chi fa politica di professione in questo paese non lo fa certo a fronte delle proprie competenze e nel nome del bene comune, pertanto non mi sembra che la minaccia Grillo possa creare più danni di quelli che potrebbe risolvere nella nostra attuale condizione di sistema italia.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
paragonarlo a gente come Bossi, Calderoli o Borghezio... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AHAHHA lo vorrei fare anch'io deve essere troppo divertente.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un po' egocentrico forse, ma divertente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
BEST VIDEO EVER!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro Beppe Grillo fa l'esatto contrario, da voce a chi fa della competenza in politica il prprio baluardo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
spesso siete limitati pero.....non ha importanza se le idee di grillo siano inattuabili o ideali, si crea cmq un bacino di gente sensibili all'argomento...se poi qualcuno dallalto propone qualcosa di affine...il bacino viene sfruttato..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si boicotta grillo per puro snobbismo politico.
ha dimostrato più volte lui chi lo segue e chi coinvolge , di sapere quello che fa... davanti il pattume italiota , acqua di rose. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Cio' non toglie che e' un comico e dovrebbe la gente ricordarselo invece di lasciarsi troppo imbonire da quelle soluzioni. Ma a giudicare da quello che si sente ai telegiornali, la macchina all'idrogeno e skype credo siano proprio gli ultimi problemi.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui sensibilizza..il resto è grasso che cola... si sa che skype è tecnologia proprietaria e la macchina ad idrogena è una cagata, pero l'indirizzo è giusto.... tra quella gente sta tranquillo che c'è gente che lo sa, seppur in minima parte. preferisci un comico che parli di centrali nucleari, v8, e suonerie telefoniche? spesso mi chiedo quanto piaccia rompere i coglioni a prescindere. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Magari dice anche qualcosa di corretto (ma dice anche molte sciocchezze), ma nella sua pretesa di essere al di sopra delle parti non può che essere inconcludente. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per me è un non problema.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

abbiamo un'intera classe politica basata sull'incompetenza, ma che c'entra idv?