|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
software x sincronizzare file su usb-hd
cari ragazzi
vi chiedo un aiuto per scegliere un programma per sincronizzare file tra pc e hard-disk esterni, il programma lo devo installare però direttamente su l'hd esterno, deve essere quindi portable. ho già fatto parecchie ricerche sul forum ma nn ho trovato nulla, ho un hd esterno lacie con alcune utility al riguardo già pre-installate sopra, come dmailersync con cui mi trovo malissimo, lento macchinoso e inefficiente, pessima interfaccia, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una valida alternativa da installare direttamente sull'hd esterno(x averlo sempre a disposizione) per fare una semplice sincronizzazione di file/cartelle a fine serata e avere quindi una copia sull'hd esterno thanx in advance ![]() Ultima modifica di lelino30 : 20-03-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
allway sync.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi e chiedi sotto "backup" in firma
qui si chiude
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.