|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Di Pietro VS La Russa - Rai 3 - Linea Notte
ma avete visto ? boh inaudito.........
allora io dico una cosa AL DI' LA' DELLE PREFERENZE POLITICHE io sono ESTEREFATTO da una persona come La Russa come cazzo si puo' andare a votare stà gente ? và oltre ai limiti dell'umana comprensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno spieghi a La Russia e gli spieghi che "gasato" vuol dire "eccitato", "pieno di sé" e via dicendo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come mai è andato via? si vedono solo 2 minuti di trasmissione che altro ha fatto La Russa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso sia andato a farsi sfilare avanti e indietro un plotone di bersaglieri visto che non può parlare in assenza di contraddittorio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
hahaha ma l'avete visto tonino tutto in tiro con la giacchetta da figo? un idolo,in confronto quell'altro sembrava il barbone all'angolo (CON TUTTO IL RISPETTO PER IL BARBONE OVVIO
![]() ![]() comunque E' ORA che chi vota e difende questi si metta una mano sulla coscienza e si renda conto si che personaggi sono,continuare significa solo AVVALLARE QUESTI COMPORTAMENTI ED ESSERE COME LORO,ormai non ci sono più scusanti di ignoranza che tengano hza< |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
riflessione a freddo :
la reazione di La Russa è totalmente in linea , coerente e comprensibile con la situazione ( ormai completamente INDIFENDIBILE ) in cui si trova il suo padrone , perchè diciamocelo , a mè ormai risulta palese che gli stà per crollare tutto in testa e mi piace pensare che chi qui dentro difende il diritto all'informazione stia contribuendo a far cadere il regime EPIC FAIL a Orologeria incoming |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quest'uomo è inquietante.
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
grandissima la Berlinguer "faccia poco lo spiritoso" e Giovanna Botteri che se la ride
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Queste insinuazioni, che arrivano agli italiani creando pensieri di questo tipo, sono la principale strategia di Berlusconi, nonchè uno dei principali mali italiani, per lo meno per quanto riguarda la politica.
Rileggiti, renditi conto di cosa hai appena accusato un giudice.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vorrei spezzare una lancia a favore della giornalista "Berlinguer"
una delle pochissime rimaste che non si fa mettere i piedi in testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Subito un decreto interpretativo : il termine "gasato " se usato da un membro dell'opposizione in tv all'indirizzo di un membro del governo assume un'accezione offensiva che travalica lo scontro politico. In questi casi si applicheranno le leggi per oltraggio al presidente della repubblica con reclusione fino a 36 mesi e multa di 18 milioni di euro. Altresì verrà immediatamente licenziato il conduttore della trasmissione dove il reato è stato consumato se lo stesso non è intervenuto a difesa dell'offeso.
napolitano si è già espresso in favore della sua firma in triplice copia carpiata. C,òaò,zò,a
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E pena accessoria per chi guardava il programma e non s'è messo le mani sulle orecchie quando è stata detta la parola "gasato".
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si ma non ho capito perche` Di Pietro se n'e` andato. La fdm l'ha fatta anche lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.