|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Configurazione di rEFIt
Ho installato rEFIt sul mio macbook in firma per utilizzare un tripleboot (al momento) con i tre OS più famosi. Tutto funziona alla perfezione e non vi è alcun problema. I miei sono due dubbi di tipo stilistico-estetico più che altro:
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se vuoi un consiglio da uno che ha provato un sacco di volte ad installare rEFIT ringrazia per il risultato che hai ottenuto e non far modifiche!!! ;p
A proposito, potresti scrivere una specie di guida? Io ho il tuo stesso MacBook e non sono mai riuscito ad installare i tre sistemi operativi... Spero tu abbia il tempo di farlo, grazie!!
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Quote:
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema con l'immagine di linux ma aggiornando al'ultima versione si è risolto. Per aggiornare basta che sovrescrivi la cartella di refit nella tua directory home
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Quote:
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per sovrascrivi intendi che basta lanciare il file di installazione e poi fa tutto lui?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sapete dirmi come si fa a settare il SO predefinito da far partire all'avvio?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.