|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Utilizzare un palmare come barcode reader
Avendo un palmare win mobile 6 (opsys Windows CE 5.3.1620), in possesso di scanner per barcode, vorrei poterlo usare sul mio pc a mò di scanner ottico, in modalità emulazione tastiera.
So che esistono svariati applicativi in grado di trasformare la cam di un cell in un (pessimo) barcode reader, mentre non so se nessuno ha mai pensato ad un applicativo simile. Comunque provo a chiedere, magari qualcuno lo sa.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Esistono diversi applicativi, io ne avevo provato qualcuno, ma sui barcode monodimensionali (i codici EAN, MINSAN, ecc) hanno veramente grosse lacune e limitazioni; molto meglio su quelli bidimensionali.
Credo che avrai serie difficoltà ad interfacciare un barcode reader con il tuo device, se questo è privo della funzionalità USB-Host (come ormai tutti i palmari)
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ed è integrato di scanner ottico mono e bidimensionale (ottimo), nonché lato software (nel palmare) di tutto l'occorrente per scandire. Però all'interno del palmare. se riuscissi ad usarlo invece a mò di pistola sparacodici su un normale pc, riuscirei a fare alcune cosine, senza dovermi procurare una pistola scanner a parte (quelle buone sono piuttosto costose). Comunque, se puoi darmi una lista dei programmi che ti ricordi di aver provato, proverò a vedere se c'è qualcosa che fa al mio caso... grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.