|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Big tower DEFINITIVO molto alto. Consigli per gli acquisti.
Come da titolo cerco un big tower molto alto. (70 cm non oltre)
E' da molto tempo che non mi aggiorno, e non saprei neppure dove sbattere la testa. Non avendo problemi di spazio, cerco disperatamente un degno sostituto del kandalf lcs. Non ho intensione di mettere il liquido, ma non si sa mai se mi cimentero' in un futuro mod. Se non c'e' la finestra sono anche piu' contento. Mi piace avere un pc ordinatissimo (a livelli maniacali, lo ammetto). Il mio case precedente era il dragon della chieftec, che si incastonava perfettamente sotto la scrivania. Mi consigliereste qualcosa di reperibile facilmente e dal prezzo non assurdo? Diciamo come budget massimo arrivo a 320€. Grazie mille P.s: mi servirebbero almeno 5 slot da 5.25 e 8 da 3.5
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 14-03-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mhh
Peccato i pochi slot 5.25, ma mi sembra mooolto interessante questo. http://www.lian-li.com/v2/en/product...ndex=61&g=spec EDIT: prezzo proibitivo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Corsair obsidian...
direi che ho trovato
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se vedi il prezzo di passa la voglia di aquistarlo!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e perchè? 250€ un case come quello li vale.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
perchè non trovi un bel big tower anche usato, e te lo moddi completamente come sto facendo io??
secondo me hai anche più soddisfazioni..
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Certo che ci vale.Ma 250 euro per un case non sono pochiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
se il budget lo consente, perché no?!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comprato l'obsidian...
Mi rendo conto che la spesa sia stata consistente, ma sono dell' idea che il case sia fondamentale. Di norma risparmio su altro. SPETTACOLARE, a dir poco. Non immaginavo una differenza simile Pagato 240. Adesso devo rivendere il kandalf lcs. Sono entusiasta. Davvero il case dei miei sogni. Se solo la mobo non impazzisse con l'ahci, avrei anche l'hotswap. Grazie a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

se il budget lo consente, perché no?!