|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio servizio Host gratuito.
Avrei l'esigenza di caricare diverse dispense dell'università e renderle disponibili per la comunità studentesca.
Cerco quindi un servizio di file host, gratuito, ke mantenga questi file il più a lungo possibile, non mi interessano grandi capacità di storage, né grosse velocità di scaricamento, poikè sono quasi sempre file .pdf o .doc di poki MB. Ho adokkiato filebox, ke oltre ad offrire 488GB di archiviazione, conserva i file per 365giorni. Questo è il migliore ke ho trovato, voi conoscete un servizio ke conservi i file, con un account GRATUITO, ancora più a lungo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
beh, volendo potete farvi una dropbox "comunitaria".
di base sono 2 gb. xò se siete in tanti potete "invitarvi" e beccare 300Mb per ogni invito fino a 5 gb. quei 5 gb poi sono a tempo indeterminato e, anche se sono pochi, potete farne ciò che volete. ps: alla dropbox è possibile accedere anche via http quindi non è strettamente necessario che tutti abbiano la dropbox fisicamente sul disco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.