|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
[PR/RE + SPED] LaCie 2big Network 1TB (NAS) - VENDUTO
Vendo NAS LaCie 2big Network 1TB, perfetto, mai usato, acquistato ad Aprile 2009 (disponibile fattura su richiesta).
Monta 2 dischi da 500GB, configurabili in RAID-0 (striping) o RAID-1 (mirroring), presa USB 2.0 per il collegamento di ulteriori dischi esterni, si collega in gigabit ethernet. Il modello da 1TB non è più a listino, ora partono da 2TB, a questo link http://www.lacie.com/it/support/supp...t.htm?id=10245 potete trovare comunque tutte le info sul prodotto e relativi aggiornamenti, qui in particolare http://www.lacie.com/download/datash...Network_it.pdf la scheda prodotto. Lo propongo a VENDUTO + SS (a scelta dell'acquirente), oppure consegna a mano su PR/RE. A titolo di informazione, i principali market online propongono il modello attuale da 2TB ad uno street-price di circa 330 € + SS.
X Ultima modifica di Vodolaz : 19-03-2010 alle 16:34. Motivo: VENDUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ciao mi faresti 140 comprese SS?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
Non ho idea di quanto sarebbero le Spese di spedizione, stasera prendo pesi e misure e valuto.
Ne approfitto per aggiungere che l'oggetto in vendita viene con il corredo completo, quindi imballo, cd, cavi, manuali ecc...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
interessato, consegna a mano
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con possibile scambio a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.