|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Venduto [BA + SPED] Borsa monospalle KATA T-214 nuova!
Come da topic, vendo tale monospalla KATA bello solido e robustissimo acquistato nel 2009 e usato una sola volta per un'escursione durata neanche mezz'ora.
Il prodotto è nuovo e indistinguibile dal nuovo ed è comprensivo di tutta la dotazione originale. Sul sito KATA ci son le caratteristiche ben evidenziate. Ci inserivo all'interno una D-90 + battery grip + 24-85 montato sul corpo + 70-300 Vr + 50ino + Flash ed eventuali schede e accessori vari. Lo vendo solo per passaggio a sistema superiore ed ho bisogno di spazio. Il prodotto è indistinguibile dal nuovo ed è in vendita anche su altri canali. Lo vendo a €80,00 + S.S. Grazie
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 05-05-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ancora disponibile ?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace è stato venduto.
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.