|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Manifestazione del 20 marzo ennesimo epic fail del governo?
http://www.repubblica.it/politica/20...icile-2577173/
![]() Indetto da tempo e concesso corteo nella capitale per l'acqua pubblica Nel capoluogo lombardo mega iniziativa di Libera sulle vittime della mafia Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei In piazza per sostenere la Polverini? Se la data è quella che ripetono in molti, il 20 marzo, si rischia un serio problema di ordine pubblico. Per quella data, infatti, è già indetta a Roma una manifestazione nazionale del forum italiano dei movimenti per l'acqua pubblica, contro la norma del governo che favorisce la privatizzazione delle società. C'è un lungo elenco di adesioni, tra le quali quelle dei partiti della sinistra (partito della Rifondazione comunista, Federazione dei verdi, Sinistra democratica, Partito dei comunisti italiani), dei sindacati, delle associazioni di volontariato (Pax christi, Mani tese, Lunaria...), della rete dei movimenti (Lilliput, Sbilanciamoci, Attac Italia, Beati i costruttori di pace...). Aderiscono inoltre centinaia di enti locali, e un lunghissimo elenco di artisti e movimenti culturali (da Moni Ovadia a Neri Marcorè, ai Modena City Ramblers, Beppe Grillo, Africa Unite, Dario Fo, Ivano Fossati...). Gli organizzatori stimano una partecipazione attesa dell'ordine di 200mila persone. Per il 20 marzo è difficile, poi, anche lo spostamento da una città all'altra. A Milano, infatti, il 20 marzo si celebrerà la XV giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie promossa da libera. Prevista al mattino la marcia che di norma coinvolge decine di migliaia di persone. ***************************** Va beh, che problema c'è? Tanto saranno i soliti quattro gatti
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Per protestare verso cosa poi? La loro dabbenaggine?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lo fa apposta, così potrà dire che i comunisti gli vietano anche di scendere in piazza.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come godo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ora vado nella sede del pdl e dico che se vogliono che vada a roma voglio biglietto in 1°a classe sulla freccia rossa A/R. pranzo in un ottimo ristorante e 1000 euro di rimborso.
il tutto per 2...! e poi mi vado a vedere i fori imperiali
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma infatti non capisco. Per una volta che uno stato fa rispettare le proprie leggi anzichè crearne di nuove nell'interesse di pochi, il partito di governo indice una manifestazione contro tutto ciò? ma cazzo sono l'unico a cui pare di vivere in un quadro di Magritte?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Protesteranno contro il governo che impone leggi antidemocratiche...
...il govero di 46 anni fa interpellato in merito non si è ancora pronunciato.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, tanto non se ne farà nulla
come con il SiBDay... chi se ne ricorda?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Presidenza Consiglio Ministri
Relazione del sottosegretario al Ritardo 1) Il nostro Milioni arriva con le liste alle 12,45 e l'ufficio chiude alle 12. 2) La Polverini fa la maratona elettorale di protesta in piazza San Lorenzo in Lucina. Si accorge in ritardo che la piazza è proibita per i comizi elettorali (il 19 febbraio aveva firmato anche lei il documento della Questura). E' costretta a sbaraccare e a cercarsi in ritardo un'altra piazza. 3) Decreto panino. Scopriamo in ritardo che non è servito a un fico secco. 4) Il 20 marzo grande adunata a Roma ma siamo in ritardo: la piazza è già presa dai sovversivi anti-privatizzatori dell'acqua. L'hanno prenotata prima di noi. 5) Ops, scusate mi dicono in ritardo che per questo motivo è stata spostata al 21 marzo. 6) Oops, scusate scopro in ritardo che il 21 c'è la maratona di Roma (100.000 persone fra atleti e spettatori con strade coinvolte fino le 17) e allora, in ritardo che si fa? 7) Ooops, apprendo in ritardo che hanno fatto cambiare percorso ai comunisti acquaioli e allora ci siamo ri-rispostati al 20 marzo Oooops, scusate ancora ma ora devo scappare, sono in ritardo, devo lavorare al decreto per l'abolizione dei calendari comunisti.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 11-03-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"sono già attese migliaia e migliaia di persone". (fonte TG4)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se c'è la maratona è ancora meglio, Fede potrà far vedere le immagini di una folla che non solo partecipa ma corre per osannare il grande B
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dice che la rinviano al 21... ma c'è la Romaratona
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
PIU' LAVORO PER TUTTI
ecco quello che intendeva.. speriamo rendano noti al più presto i compensi per la partecipazione..nessuno sa ancora niente?io ci vado volentieri per 1000euri, ma con la scritta "buffone dimettiti"
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
chi particeparà mi può spiegare seriamente le motivazioni che lo spingono?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
come ho detto sopra, i soldi. forse non si capiva che non scherzavo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato fior fior di gente, bella gente, eh, che dichiara di venire il 20 a Roma, gli ho chiesto cosa venivano a fare, ma finora non ho avuto risposte
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bah...
Forse si lamenteranno perchè il povero Berlusca è costantemente sotto attacco da parte di tutti... Poretti
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quasi quasi mi presento anche io al pdl della mia zona invocando il pagamento di 1000€ e biglietto a/r prepagato per farmi una giornata a roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.