|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
consigli per backup automatico online
Ciao a tutti,
dopo l'ennesima volta che perdo la mia chiavetta usb...vorrei risolvere il problema in modo definitivo... Spesso sono in giro e uso la chiavetta usb per collegarla in pc di amici o uffici dove mi trovo e vorrei avere sempre tutto dietro e magari...tutto sincronizzato. Vorrei fare in modo che...in qualsiasi posto mi trovi...(computer di amici o ufficio), io mi siedo, collego la chiavetta e dietro ho sempre un client di posta per le mail, browser con preferiti e altri documenti in cartelle sparse. Che unione di software e chiavette posso usare? Qcuno di voi ha affrontato lo stesso mio problema? Pensavo di comprare uno spazio ftp e usare qcosa tipo cobian backup..ma lo vedo un pò macchinoso, poco semplice..oppure sfruttare skydrive di microsoft e sinctoy di microsoft ma non credo sia così semplice...altre soluzioni? Aiutatemi pleaseeeee |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nei 3d importanti in rilievo trovo la discussione sui programmi portable in firma invece trovi la discussione sui backup, e approfitto della tua richiesta per inserire la categoria backup online ci si sposta nei 3d dedicati qui si chiude
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.