|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Office: quale versione?
Tramite l'università ho la possibilità di avere gratis alcuni software microsoft.
Vorrei ora installare sul nuovo portatile il pacchetto Office ed a me interessa avere word, excel, powerpoint e pubblisher, casomai anche access Le versioni che ho a disposizione gratuitamente sono: - office communications server 2007 - office comunicator 2007 - office groove - office project - office sharepoint in quale versione riesco ad avere i software che mi interessano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quelle che hai elencato non mi pare sia delle versioni...
http://www.microsoft.com/italy/offic...licensing.mspx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
qua trovo però quasi tutti i software da me elecanti
http://office.microsoft.com/it-it/pr...CL100571081040 ...continuo a non capire cosa siano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come dicevo dovrebbero essere quelle le versioni. Quelli che hai riportato per me sono programmi/moduli della suite.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Le cose che hai elencato non sono pacchetti di suite office ma singole applicazzioni
come dire world separato da tutto il resto ma te hai sharepoint x esempio! quindi nessuno di quei pacchetti è di una suite di office sennò dovresti avere Office Professional 2007 Office Professional Plus2007 Office Home 2007 Office Ultimate 2007 Office enterprise 2007 che sono pacchetti di suite che comprendono le cose che ti servono ( tranne pubblisher e access che non sono presenti in tutti i pacchetti. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.