|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema con navigazione internet
salve
spiego subito perche ho postato in sicurezza. ho un pc di un amico a casa con s.o. spagnolo vista home premium il pc è un toshiba. il problema è che il pc si collega al router e scarica gli aggiornamenti sia di vista che di norton ma non apre le pagine web. quindi ho escluso un problema di compatibilita pc-router. e sono passato alla possibilità di infezioni. pero ho provato veramente di tutto e non risulta niente a parte 4 infezioni rilevate da mbam e corrette, ho provato mbam norton hijackthis combofix e atf cleaner e nn so piu che fare. se qualcuno puo darmi una mano sarei molto grato. ovviamente sono disponiile per qualsiasi informazione aggiuntiva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
comincia a caricare i log delle scansioni che hai fatto secondo le regole di sezione se non sai dove trovare i log vedi bigino in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.