|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
rootkit dispettosi
ciao ragazzi...sul pc ho aperto un virus....il pc si e riavviato ha aperto windows vista e viene fuori windows ha bloccato un programma automatico e si riavvia ogni volta.mi fa entrare solo in mod provvisoria quindi sono senza internet....apro il task manager e non ci sono attivita sospette...apro malwarebytes e mi trova 2 rootkit ke cancella ma al riavvio ritornano...con avast non li trovo e neanke con spybot...li canc a mano ma nniente...cerco di bloccare il riavvio automatico ma me lo impedisce....ah mi ha bloccato il centro sicurezza di windows...cosa devo fare?sono esausto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ce l ho...non posso connettermi ti sto scrivendo col cell...i programmi ke ho sono avast malwwarebytes spybot e hijackthis
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non c e un modo x sapere qual e il virus ke li genera e canc manualmente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comicia a fare scansioni complete con i software in tuo possesso
per mbam vedi nel bigino in firma dove recuperare il log più log ci fornisci e meglio capiamo la situazione sarebbe meglio tu abbia un altro pc da cui scaricare i tool, la modalità provv. con rete non funziona?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 01-03-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
processi memoria infetti :0
moduli della memoria infetti:0 chiavi registro infette:1 valori di registro infetti:0 elementi dato di registro infetti:0 cartelle infette:0 file infetti:1 processi della memoria infetti: nessun elemento malevoloo rilevato moduli della memoria infetti: nessun elemento chiavi di registrfo infette: hkey_loocal_machine\system\currentcontrolset\services\asc3550p rootkit agent file infetti: c.windows\system32\drivers\ascp3550.sys rootkit agent |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tutto il log, grazie
la modalità provv. con rete non funziona?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no mi dice impossibile trovare reti
mbam 1.44 vers database:3788 indows 6.0.6002 sp 2 safe mode internet explorer 8.0.6001.18882 1\3\10 tipo di scansione:scansione completa elementi scansionati:108204 tempoo 50min23sec processi delle memoria infetti:0 moduli della memoria infetti:0 chiavi di registro infette:1 valori di registro infetti:0 elementi dato del registro infetti:0 cartelle infette:0 file infetti:1 processi delle memoria infetti: nessun elemento moduli della memoria infetti: nessun elemento chiavi di registro infette: hjey_local_machine\system\currentcontrolset\services\asc3550p rootkit agent valori di registro infetti: nessun elemento elementi dato del registro infetti: nessun elemento cartelle infette: nessun elemnto file infetti: c.\windows\system32\drivers\asc3550p.sys rootkit agent |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senza altri tool la vedo grigia
se hai il cd di win potresti eliminare file, driver e il servizio associato ma non mi sembra molto pratico
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
senti luis27409 ma non hai un amico da cui poter scaricare l'immagine per creare il rescue di avira?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie ragazzi ma mi sa ke formatto...cosi butto su windows 7 sperando ke sia meglio di questo vista pacco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie ragazzi ma mi sa ke formatto...cosi butto su windows 7 sperando ke sia meglio di questo vista pacco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.