|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[NO+sped] DDR PC2100 + HD PATA
Salve, cerco ddr pc2100 (da 512 mb a banco) NON ECC e Hd PATA da 80 GB o superiore
attendo notizie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
solo da 512 a banco io le avrei due banchi ma sono da 256 mb sempre pc2100 e non ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
salve,
ho poco spazio...quante ne avresti? hai anche l'hd? quanto mi verrebbe il tutto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
salve,
aspetto altre offerte (magari qualcuno ha tutto ciò che mi serve) saluti e, per il momento, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
salve,
per motivi di costi spedizione (visti i costi della merce) do la precedenza al blocco, tutte le eventuali offerte verranno prese in considerazione solo in assenza di offerte "complete" saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao
Avrei 512 ddr 400 , A-data di cui dovresti verificare la compatibilita, e hd pata 160 gb. Altro in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
salve, è 1 modulo da 512 o sono 2 da 256? per la compatibilità se vuole le posso dire il modello di mobo su cui deve essere montata (comunque sul manuale parla di pc1600/pc2100)
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Come da pvt...
io ho: - Kit ram DDR dual channel 512mb SPECTEK (funzionante)…………..……...............euro 15,00 - hard disk ide MAXTOR DIAMONDMAX 80gb (funzionante).…………………..............euro 20,00 Entrambi perfettamente funzionanti!!! Ecco il mio thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117290 I prezzi sono trattabilissimi Fammi sapere ![]() Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eccoti la ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124335 ed l'hard disk: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128756 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
posso offrirti questi: 1 banco da 512 MB DDR PC2100 Hynix CL 2.5 (regge anche @333 - PC2700 a voltaggio di default) 1 HD Western Digital 120 GB eide (WD1200BB) entrambi testati e perfettamente funzionanti, 36€ spese escluse Casomai fammi sapere in pvt ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
salve a tutti,
per ora sono ancora in trattativa...quasi conclusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dopo giorni di attesa, ho ricevuto notizie oggi, come ha scritto anche in altri suoi post, si è fatto male ad un braccio e ad una mano (non so quando...)
visto comunque che il mio pacco dovrebbe già essere pronto da giorni (quindi da prima dell'incidente) spero che entro sabato arrivi il tutto attivi suo fratello per la spedizione!!! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
salve a tutti,
la trattativa con ercagno è ancora in corso... come scritto nei post precedenti ho pagato, lui ha ricevuto il pagamento e io sono rimasto in attesa; dopo qualche msg privato, mi ha risposto dicendomi che si era fatto male, e non aveva potuto spedire nulla perchè era in ospedale... va beh gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione ed ho aspettato (secondo lui avrebbero dovuto essere solo un "paio di giorni") ora dopo 11 giorni dall'ultimo contatto e ben 19 dal pagamento sono qui a scrivere sul forum perchè la sua casella di msg privati è piena (beh se si comporta così con me, è facile intuire che non sia il solo...) e dire che io mi ritengo paziente avendo inviato in tutto 12 msg dall'inizio della trattativa nel lontano 1° marzo... vediamo se si fa vivo attraverso il forum...ercagno leggi i messaggi e cancellali così te ne posso mandare qualcuno anche io.... saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
salve,
si riferisce a Pidgeon? quale post in modo specifico (perchè in acquisti mercatino non c'è nulla)? comunque spero si faccia vivo... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
salve,
ho visto si tratta di pidegioan...beh almeno a lui il numero di tracciatura è arrivato (a me nemmeno quello e ho chiesto un pc3) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31418833 e nn credo che si faccia vedere per molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.