|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema con TMPG 2
Quando apro un mpg con TMPG mi appare il seguente err:
" si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x0000090) nell'aplicazione alla posizione 0x10005ddb" Caricando lo stesso file in premiere con avisynth me lo legge tranquillamente. Sapete a cosa è dovuto l'errore ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Con che codec è compresso il filmato ?..
Il problema potrebbe dipendere da quello.. Infatti Avisynth passa a Tmpgenc il video decompresso in RGB e per questo il problema non si manifesta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da raptor
[b]Con che codec è compresso il filmato ?.. E stato catturato con una ati wonder 128 dal turner TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Servirebbe conoscere anche il tipo di compressione utilizzato.. (Divx, Mpeg1, Mpeg2, etc.. ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
mpg1 vcd 352 x 288 2000 bps.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova l'ultima versione 2.52 (www.tmpgenc.net) e vedi se il problema si ripresenta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
mi da lo stesso messaggio di errore... Il fatto e che alcuni mpg codificati con lo stesso(TMPEG) me li legge senza errori mentre altri no... Non ci capisco più niente.... ![]() Fino a poco tempo fa tutto funzionava bene.. infatti ho codificato moltissimi file.. Il procedimento è il seguente: catturo in MPEG1 con la ATI ALL Wonder 128 32Mb e poi codifico il file definitivo con TMPEG per poter realizzare un VCD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.