|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scheda tv e WIN7
Ciao,
ho trovato questi driver, btwdmdrvinstaller5.3.8 sembra che lì ha presi. i Driver sono per vista 32bit ma sembrano che vanno bene anche su 7. Ora come faccio a vedere la tv? Dove posso prendere un sw per vedere la tv? ciau e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ehm....... ma quale scheda TV hai ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma Media Center di W7 non gestisce la tua scheda?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
Quote:
media center
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Confermo Media Center.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con i driver che avevo installato mi dice che non ci sono driver.
Ho trovato il cd dei driver di xp ce lì ho installati e riconosce l'HW, però quando con media center vado a dare "si configura i servizi per questo paese" mi dice paese non supportato! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho risolto.
Ho ritrovato il cd della sk tv ho installato i driver che erano nel cd e anche il sw per vedere la tv. Funziona tutto. L'unica cosa che non va è il "game port" quando installo i driver per xp dell' audio in 7 mi dice che non supporta il game port. Non è un grande problema....non ci gioco con il pc! ciau e grazie dell'info. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La porta joystick non è più supportata da W7
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non lo sapevo, uso poco Windows anche se ho il dualboot tra Linux Debian e Windows7 preferisco usare Linux. W7 mi è sembrato un OS valido in VM allora l'ho voluto installare nel pc vecchio e ho fatto il dualboot con il mio.
Ciauuu e grazie dell' info! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.