|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
AIUTO: UN VIRUS VERAMENTE BASTARDO ERANO ANNI CHE...
Come da titolo erano anni che non incappavo in una situazione del genere.
PREMESSA Ho un laptop ACER TM291 ed un desktop ACERPOWER F6 collegati in rete. Sistema operativo XP - AV Avira Antivir Free - Firewall (ora Comodo prima solo quello integrato nel sistema) - Antimalware (installati e disinstallati seguendo i vari consigli (Malwarebytes', A-squared free, Spyware Terminator, Spybot) e non tutti insieme ovviamente. Sono 10 giorni che mi sbatto alla fine sul desktop ho installato Ubuntu 10.04 e sono ben contento. Per vari motivi devo tenere su una delle 2 macchine un'installazione Microsoft. Ho sempre tenuto pulito il sistema con CCleaner, ATF-Cleaner, Defraggler, Eusing Free Registry cleaner e da ultimo ho lanciato un paio di volte combofix, ma niente. Allego hijackthis report e vi chiedo una mano... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Per il solo controllo del log di HiJackThis devi postare qui , grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho paura infine che se reinstallo il tutto e rimetto dentro i dati (quasi 20GB di file personali) l'infestazione si può manifestare nuovamente! Consigli??
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.