|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sanremo
Premetto che non è il mio genere di musica, ma se veramente quello è il risultato del televoto per l'Italia non c'è più speranza.
Se invece qualcuno si è comperato qualche call center, il discorso è diverso. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Una domanda: se gli sms costano massimo 13 cent, perché qui costano 75 cent? Chi si intasca la differenza? Mah
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cmq già c'è un thread nella sezione "musica" e un altra in quella " storia politica attualità"
... ho visto il video della rivolta del gente e dell'orchestra ..troppo lol
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ormai è passato il tempo in cui da sanremo usciva qualche buona canzone. Le musiche orchestrali non vanno più, sono cambiati i gusti, migliorate le tecniche musicali, e soprattutto non presentano canzoni valide, ormai dovrebbero abolirlo.
Speriamo che non ce lo ripresentino l'anno prossimo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mio padre mi ha detto che ha sentito che i tizi che gestivano il televoto erano intrallazzati con Amici, X-fucktor e Pupo...
Non so quanto sia credibile, dove l'abbia sentito o che altro Chiaramente mi son guardato bene dal vedere Ruttemo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.