|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Rinominare in decremento...
Ciao a tutti. Esiste che voi sappiate un software che mi permette di rinominare un elenco di file (in questo caso immagini) in decremente?
Ossia...dirgli..parti dalla numerazione 200 e arriva a 1. Utilizzo KenRename, ma mi permette solo di incrementare di 1 ma non di -1. Mi serve poichè sul mio sito web utilizzo una galleria fotografica che mi fa vedere le foto dalla ultima alla prima! Ho 132 foto e mi fa vedere in ordine la 132..la 131..la 130 ecc... Vorrei fregarlo caricando la 132 come fosse la 1, la 131 come fosse la 2 ecc... Sapreste aiutarmi? Grazie mille! Buona Giornata Ultima modifica di Sampei1980 : 20-02-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
renamer permette gli step in negativo se ti interessa http://www.den4b.com/downloads.php?project=ReNamer
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
...
Grazie mille per il link!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.