|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
PAINT.NET SILENT IN ITALIANO???
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino da poco, ma importante per me. Solitamente utilizzo CMENU per interrogare gli installer e scoprire i loro comandi avanzati per installazioni silent. Fin qui tutto bene con tutti i programmi da me utilizzati fin'ora, tutti tranne PAINT.NET... o meglio...in parte, perche col comando /AUTO lui si installa da solo ma in inglese, e visto che CMENU non mi da specifiche precise sulla scelta della lingua, ho provato /LANG=IT ma non funziona.... Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
in effetti anche qui non si trova nulla http://www.eecs.wsu.edu/paint.net/do...tallation.html vedi se trovi qualcosa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11669
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
risolto...
in effetti lui installa automaticamente il software nella lingua del OS, io utilizzo 3 OS diversi e quello su cui stavo facendo le prove era un VISTA U.S. e giustamente lui lo installava in inglese, ma poi ho provato su 7 ITA e in effetti lo ha installato in italiano. Certo rimane comunque il problema se uno lo vuole installare in una lingua diversa del sistema, ma a questo punto conviene seguire una procedura NON-SILENT... Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
bene
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.