|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
un programma per webcam mi dà un errore con un file.dll
salve a tutti! Ieri ho provato ad installare un programma (fakewebcam) sul mio Windows 7...
il problema è che quando lo lancio mi dà un errore riguardo il file nctvideodxcapture.dll... dice che non lo riesce a trovare, o qualcosa di simile... ho provato a cercare in rete, ma tutti i siti mi rimandano a link attraverso i quali si può scaricare o regcure, o drivercure... che però sono a pagamento... Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
stando a qui http://www.fakewebcam.com/download.asp non sembra ancora compatibile con 7 l'hai installata con diritti amministrativi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si... penso di sì... c'è un metodo particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
tasto dx ed esegui come amministratore
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi da sempre lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora? Nessuno sa dove trovare questo file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.