|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Consiglio disco fisso
Attualmente nel mio PC, ho 2 dischi fissi WD1001FALS. Uno è completamente dati e l'altro è partizionato per dati/SO. La mia intenzione era di eliminare un fals, ma aggiungere un HD piccolo solo per il SO. Il mio interesse è il silenzio, perciò pensavo (come ho letto in giro) di mettere un hd da 2.5", che ne diti? Che HD potrei prendere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
xchè cambiare tanto rumore che fanno?
prova ad attivare l' Automatic Acoustic Management sul primo no? ps qualcuno dice di avere attivato la caratterisctica con hddscan Ultima modifica di Cionno : 21-02-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
più che altro volevo tenere un disco fisso per il SO e un secondo per dati, e già che ci sono prenderne uno molto silenzioso.
Che mi dici del discorso di prenderlo 2.5 anzichè 3.5?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
http://techreport.com/r.x/mobile-sto...dtach-read.gif altrimenti devi andare sugli ssd ma sinceramente io personalmente preferirei un disco da 3,5" per il SO comunque sono + performanti... magari un samsung F3 hd502hj da 500Gb mionopiatto Ultima modifica di Cionno : 22-02-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oggi dovrebbero arrivarmi i pezzi per il PC nuovo. Montato tutto provo a montare il mio tera da 3,5". Se fa troppo rumore lo cambio, vi farò sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.