|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
[Na+ss] Notebook Business Samsung Q45
Vendo notebook (non netbook) Samsung Q45,completo di imballi originali ,manualistica e cd di installazione software e del sistema operativo Windows Vista Home premium 32bit.
Riporto le caratteristiche principali: schermo: 12" risoluzione 1280x800 processore: core 2 duo T5550 1,67 ghz ram: 2gb 667mhz (espandibile fino a 4 gb) gpu: X3100 Intel da 256 mb di memoria shared Lettore Dvd\masterizzatore dvd dual layer Hard disk 160 gb (al momento l'ho diviso in 3 partizioni, e c'è attivo un dual boot,quindi si può avviare la macchina o in Windows XP o in Windows Seven Ultimate 32bit ) Connessione wireless a\b\g Connessione Bluetooth 2.0 4 porte USB Porta sd\mmc\sdhc e altro Connettore jack 3.5 cuffie e connettore microfono porta ethernet uscita universale vga. webcam 1.3 mpx Vendo 2 batterie originali incluse, di cui 1 comprata meno di 2 mesi fa e con meno di 5 cicli di carica,quindi come nuova. L'autonomia è di circa 3,5\4,5 ore, dipende dai settaggi. E' un portatile che uso all'università tutto il giorno,motivo per cui ho preso anche la seconda batteria, in wifi disattivato e luminosità dello schermo ridotta, il notebook arriva anche alle 5 ore di autonomia. Il portatile ha perso da poco la garanzia, ma funziona perfettamente, lo chassis è integro e non presenta alcun segno di cedimento. Se fate una ricerca su internet per immagini del modello noterete che il coperchio è lucido, e quindi segnalo normai segni su di questo, nulla di particolarmente rilevante, cioè, se guardate il coperchio controluce si noteranno ovviamente graffietti, ma ad una occhiata normale non c'è alcuna "incisione" Prezzo 400 euro + spedizione in celere 3 -code celeri -in vendita altrove -preferito scambio a mano -preferito chi in coda al mio prezzo - pagamenti accettati ricarica postepay o bonifico bancario Ultima modifica di eva01pika : 18-02-2010 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, sarei interessato, nel caso vedi se ti interessa qualosa in firma + mio conguaglio.
ciao e grazie
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.