|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scheda madre e Sch. video integrate per Asus
Ciato a tutti; sono nuovo in questo forum e mi sto ancora ambientando
è da tanto che mi pongo un problema.. vorrei cambiare la mia scheda video!(di conseguenza anche la scheda madre; essendo integrata Lo so, non mi conviene cambiarla su un pc, ma il mio computer fisso è andato.. e non mi va di spendere soldi per comprarne uno adesso; o non ora.. A me servirebbe una scheda video che riesca a sopportare gli ultimi giochi usciti; ad esempio i vari NFS, (shift e undercover). Quanto potrebbe costare una scheda video(e scheda madre integrata) di questo genere?? e dove posso trovarne una? Comunque la mia scheda video è una ATI radeon Xpress 1100( e per il mio parere fa abbastanza schifo.. ). Fatemi sapere, Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao e benvenuto sul forum. inquesta sezione si parla di computer graphic 2D e 3D, le sezioni hardware le trovi in cima alla lista del forum.
riapri la tua discussione in sezione "schede video - consigli per gli acquisti". la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 grazie. discussione chiusa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.