Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 10:35   #1
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Mass Effect 2 : impressioni ?

scusate qualcuno ci stà già giocando ?

mi dite se ne vale la pena spenderci 50 eurozzi ?

merita o è diventato il classico arcade spara uccidi raccogli e via ??

l'elemento gdr cè ancora ?
SunseeKer è offline  
Old 17-02-2010, 11:04   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' un gioco eccezionale.
C'è un 3D ufficale nella sezione apposita: vai li e leggiti un po' di post
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-02-2010, 11:28   #3
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi

finito ormai da tempo, è sicuramente un capolavoro e vanta (finalmente) un sistema di combattimento eccezionale. Lo reputo inferiore al primo solo per la trama ma è anche un episodio di transazione. L'elemento gdr c'è ma il gioco si basa molto sui combattimenti.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 17-02-2010, 15:12   #4
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Come il primo, un vero capolavoro. La componente di relazione tra i personaggi dell'equipaggio è sempre superlativa. Il sistema di combattimento è migliorato molto ma di contro ho trovato sottono l'esplorazione della galassia e le armature (praticamente assenti, però io avendo la collection mi sono beccato l'armatura dei collettori e non ne ho sentito la mancanza XD).
Il finale
Spoiler:
non è stato attrattivo ed esaltante come in ME1 ma cmq molto d'impatto e lascia sperare a qualcosa di grandioso in ME3

Ti consiglio l'acquisto sopratutto se hai giocato al primo
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline  
Old 17-02-2010, 15:13   #5
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

C'e' un thread ufficiale aperto ormai da tempo in cui si discutono tutti gli aspetti del gioco ... Che senso ha aprirne un altro adesso ?
CAPT.HOOK è offline  
Old 17-02-2010, 15:17   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Credo ci stiamo giocando in tanti :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133178

Per me è un capolavoro forse anche superiore al primo -almeno fin dove sono arrivato- e ha uno degli inizi più spaccamascella io abbia mai visto.

Sul discorso GDR, non saprei cosa risponderti: come direbbe il buon Gaxel, cercare elementi GDR in Mass Effetc è come cercare la verginità in una prostituta, non c'è verso .

Ti posso solo dire che se hai adorato il primo, non giocare a questo seguito sarebbe da suicidio videoludico .
Old 17-02-2010, 15:36   #7
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' un gioco eccezionale.
C'è un 3D ufficale nella sezione apposita: vai li e leggiti un po' di post
Appunto: non apriamo millemila thread quando ne basta uno.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian