Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 11:06   #1
Mandrillo Corp
Senior Member

L'Avatar di Mandrillo Corp

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
Dragon Age: Origine di un problema

Sono uscite le nominations ai BAFTA Awards 2010

e..

non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009

nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:

Mandrillo Corp è offline  
Old 17-02-2010, 13:12   #2
sida
Member

Iscritto dal: Jul 2003
sida è offline  
Old 17-02-2010, 14:09   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Non ho capito quello che stai dicendo.. uhm.
Vuoi dire che è un male che non ci sia Dragon Age fra queste nominations? Oppure l'esatto contrario?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 17-02-2010, 14:22   #4
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Il primo posto è una ciofeca?

quindi l'equazione sarebbe

uncharted : ciofeca = cod6 : spazzatura

giusto?

Ultima modifica di futu|2e : 17-02-2010 alle 14:25.
futu|2e è offline  
Old 17-02-2010, 14:41   #5
Mandrillo Corp
Senior Member

L'Avatar di Mandrillo Corp

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
are you serious?

sto dicendo che i pc gamers sono un problema

la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto

quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile
Mandrillo Corp è offline  
Old 17-02-2010, 14:42   #6
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
non capisco se è un post ironico oppure il topic è aperto da qualcuno che non ne capisce tanto di VG... opinione personale!

tanto più il titolo non è proprio idoneo all'argomento...

p.s. Uncharted 2 l'ho finito su PS3 ed è senza dubbio il miglior gioco del 2009.

Ultima modifica di Luiprando : 17-02-2010 alle 14:58.
Luiprando è offline  
Old 17-02-2010, 14:43   #7
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
a parte che ci ho messo un pò capire di che si tratta, però potevi un pò specificare cosa sono ste nominations...

cmq vorrei sottolineare che dragon age è uscito anche per console
Old 17-02-2010, 15:01   #8
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Le classifiche e nominations varie sono e restano minchiate immani da sempre.
Old 17-02-2010, 15:05   #9
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mandrillo Corp Guarda i messaggi

e..

non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009

nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:
Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?
Mica non posso che lo penso io, eh?
||ElChE||88 è offline  
Old 17-02-2010, 15:07   #10
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?
gaxel è offline  
Old 17-02-2010, 15:12   #11
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
WIN!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 17-02-2010, 15:20   #12
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
FunnyDwarf è offline  
Old 17-02-2010, 15:50   #13
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

e..

Lo dico io? ..eh no:

Quote:
are you serious?

sto dicendo che i pc gamers sono un problema

la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto

quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile
Io sono serissimo.
E difatti questo tuo thread, aperto al solo scopo di litigare con gli utenti dei giochi PC, è stato immediatamente chiuso invece di rimanere aperto come sarebbe stato in altri forum meno seri.
Naturalmente, se dopo questi cinque giorni avrai un'altra alzata d'ingegno paragonabile a questa, la sanzione sarà più severa, si spera quel tanto che basta per farti capire quali siano le linee di comportamento da tenere qui.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Insta360 lancia Quick Reader: 512GB di p...
Notebook: prezzi verso un incremento del...
Il Politecnico di Milano va oltre i tran...
Questo nuovo driver integrato in Windows...
Offerte di Primavera Amazon: scope elett...
PS5 Slim con SSD da 1TB e NBA 2K26 inclu...
Nexperia, tra Olanda e Cina divampa anco...
AirPods in forte sconto su Amazon: AirPo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian