|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
L'Aquila è nostra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' abbastanza impressive.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie per aver condiviso questo video.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-02-2010 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
finalmente si svegliano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io lascerei i due stronzoni in balia degli aquilani ora.
Sicuramente non riderebbero più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
molto più realistico di ore e ore di servizi giornalistici ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ci sono ancora le macerie, pensavo fossero già state portate via. Auguri Aquilani, magari dopo mister b. riavrete la vostra città. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno mi spiega cosa sta succedendo di preciso? praticamente hanno dato in mano la ricostruzione a imprenditori che vogliono solo mangiare soldi e ottenere finanziamenti per non fare nulla?
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sotto emergenza si riescono a bypassare gare di appalto e tutte le procedure standard che garantirebbero equità e trasparenza. Gli appalti vengono così affidati ad uomini di fiducia,parenti od amici,che per lo più vogliono gonfiare le spese e fare i lavori alla cazzo di cane per intascare denaro facile alla faccia nostra. Una delle emergenze(puoi ridere)è quella dei 150 anni dell'unità d'Italia. Come se si sapesse il giorno prima di questo evento. Nello specifico dell'terremoto all'Aquila le intercettazioni catturano una telefonata nella quale due imprenditori si fanno 4 risate sull'accaduto,pregustando la ghiotta occasione del terremoto e l'imminente stato di emergenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.