|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[java] programmare un keylistener
ciao ragazzi ho bisogno di una mano.....mi servirebbe sapere come creare un keylistener....in pratica ogni volta che digito un tasto si dovrebbe salvare su un file di testo e poi questa applicazione deve girare in background...in modo da non essere intercettata e attivarsi appena si accende il pc se possibile
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
be vuoi fare un keylogger, che non è una cosa molto piacevole e credo anche contro il regolamento di questo forum.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Perchè questa risposta? Non c'è nulla di illegale nel provare curiosità
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se è un puro progetto accademico non vedo dove sia il problema, è come dire che progettare un arma è illegale a priori: finchè si trattano di equazioni e disegni non vedo dove sia il problema, allo stesso modo non vedo dove sia il problema di sapere come si fa. comunque in java si fa solo tramite via jni in quanto questa è una funzione strettametne legata al sistema operativo, in c# la cosa invece è relativamente più semplice e (se non erro) trovi un esempio su codeplex
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la richiesta sa di tutto, tranne che di progetto accademico.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scrivere un keylogger può essere anche carino dal punto di vista accademico, ma le premesse (applicazione che gira in background e che parte con il PC) non sono assolutamente accettabili.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.