|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Distinzione legislativa degli animali
"dal punto di vista legislativo gli animali si possono distinguere in animali non destinati alla produzione di alimenti, come per esempio gli animali da compagnia, e in animali destinati alla produzione di alimenti o da reddito. Per animale domestico si intendono tutti gli animali addomesticati che vivono a stretto contatto con l'uomo: comprendendo quindi sia gli animali da compagnia che quelli da reddito"
Mi interesserebbe sapere se questa affermazione è giusta e soprattutto come è possibile provarlo, nel senso, dov'è scritto. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quella che chiedi è una questione legislativa mi pare.
ma questa è Scienza e Tecnica! che c'entra il topic? wtf?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche secondo me questa non è la sezione giusta.
A naso, suggerirei Scuola, lavoro e diritto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

)