|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Taskhost e Win7 64
Ho un problema da quando ho installato win 7 64 sul mio PC (mb asus M3A cpu amd phenom 9650 e 4 gb ram) dopo circa 10 - 15 minuti dall'avvio si attiva una seconda sessione di TASKHOST come SERVIZIO LOCALE (visibile in GESTIONE ATTIVITA' cliccando su mostra i processi di tutti gli utenti) che mi occupa costantemente il 25% di tempo CPU e di conseguenza la temperatura della CPU sale di circa 8-10 gradi e saltuariamente mi si resetta il PC. Ho anche un notebook su cui ho installato win 7 ma su questo si attiva solo la prima sessione di TASKHOST visibile in GESTIONE ATTIVITA' tra i miei processi e non rilevo nessun problema.
Inutile dire che ho già scansionato l'HD con diversi antivirus e antispyware anche facendo il boot da un altro HD con installato XP senza trovare nessun virus o altro. Ho provato anche a terminare la seconda sessione di TASKHOST ma dopo 15 - 20 minuti riparte in automatico. A questo punto viene il dubbio che possa essere qualche problema di drivers. Nessuno ha mai avuto questi problemi? Ho fatto varie ricerche nei vari forum anche esteri ma non ho letto di nessuno con questo problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.